Storia interattiva - There once was a boy named Harry.
di notsick

09/12/16, ore 15:28

Dopo tanto tempo riesco a tornare in questo mondo meraviglioso, e quale modo migliore per farlo di un'interattiva?
Devo dire che il titolo mi ha colpito molto, dato che adoro, sottolineo adoro, quei due pazzi che in 99 secondi sono riusciti a riassumere una saga di ben 7 libri!
Tornando a noi...
La trama mi intriga molto, questo "remake" del torneo tremaghi è molto interessante, e mi piacerebbe partecipare.
se possibile, mi piacerebbe farlo con una ragazza di 17 anni di Ilvermorny o di Albulum, se vuoi posso crearla della scuola che per ora ha meno iscritti, basta che me lo dici :)
Ho visto che le relazioni le crei tu in base ai caratteri e cose così (giustissimo), ma avrei già un'idea per il futuro, se ti interessa.
Aspetto una tua risposta per creare la ragazza :)
A presto.
tribute_potterhead

20/11/16, ore 01:16

Ciao! Mi piacciono le interattiva :3 sia scriverle che parteciparne!

Comunque, vorrei partecipare con 2 oc se a te sta bene, uno per ogni scuola :D

1. Jennifer Moore, serpeverde ( ma se non ti sta bene possiamo cambiare), 17 anni ( possibile relazione con James?? si può?).

2. Miles Fisher, serpevorno, 16 anni.

3. Arianne Alter, vetro, 16 anni.

Eventualmente se ne hai bisogno posso crearti altri oc :3

Shanna

17/11/16, ore 20:57

Ehy ciao! Devo dire che sono molto interessata alla storia e siccome io AMO le storie interattive ho deciso di provare a chiederti di mettere nella storia un mio OC. Sarebbe una ragazza di 17 anni, serpeverde. Mi accontento di mandarti un solo OC e spero tanto che accetterai di farti mandare la scheda :)

17/11/16, ore 18:29

La storia e molto interessante e ne cercavo giusto una ed eccola mi.iscrivo con una ragazza del quinto anno grifondoro un ragazzo di durmstrang di 17 annii ed una ragazza di 17 luce
Ci sono le relazioni ? C'e una scadenza? Farai una selezione?

17/11/16, ore 17:20

Accidenti! Mi ero ripromessa di non partecipare ad altre storie interattive ma io ho sempre amato il Torneo Tremaghi per cui la tua storia mi ha attirata parecchio.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata l'età e la caratterizzazione che hai voluto dare ai personaggi della NG, è piuttosto classica, ma si, la adoro.
Alcuni dei tuoi personaggi mi hanno parecchio colpita, primo tra tutti Hermann, non solo perché il suo PV è magnifico ma soprattutto perché sono curiosa di vedere il suo ruolo all'interno della storia e di sapere di più su di lui, voglio assolutamente conoscerlo meglio.
Altri che assolutamente voglio conoscere di più i tre fratelli VictoireDominique e Louis lui è il mio piccolo amore della NG.
Lo ammetto, questo prologo mi ha lasciato tante domande, per esempio: Le tre scuole che gareggeranno sono Hogwarts, Ilvelmorny e Albelum, no? Qual è la funzione degli studenti di Beauxbaton e Durmstrang? Parteciperanno anche loro al Torneo?
Ne avrei altre ma le ho già dimenticate, aiuto.
Inutile dire che mi piacerebbe proporti due personaggi:
- Una ragazza del V o VI anno della casa di Grifondoro (sarebbe una Grifoncina piuttosto strana stile Percy che io adoro, il mio piccolo pignolo) o eventualmente Corvonero ma ho visto che hai parecchia gente in quella casata, possibilmente la farei prefetto.
- Un ragazzo del VII anno di Tuono Alato facente parte della squadra di quiddich, ma quello lo deciderai tu per cui non mi pronuncio.
Curiosità: Ci saranno le relazioni? Le deciderai tu in base ai caratteri?
Ah, se non ti dispiace vorrei sapere la scadenza per inviare le schede, sono un po' impegnata sempre ultimamente.

Aspetto una tua risposta
Coco

17/11/16, ore 14:52

La tua storia mi sembra molto interessante, anche se hai inserito una marea di personaggi che dubito mi ricordeṛ ogni volta 😂
Comunque vorrei partecipare con una studentessa di 15 anni (quanti anni possono avere al minimo?) di Albelum e un adulto americano, magari.
Fammi sapere :)
AliceJ :)