Tenebrae ultra moenia
di Red Raven

14/11/09, ore 17:48

Oh, Tarpea! Mi sono consumata gli occhi a forza di fare versioni su di lei XD, giungendo ad odiarla in qualunque versione del mito riportata, eppure questa breve shot, questa breve intromissione nel profondo del suo sentire me l'ha resa bella. Probabilmente è questione di una sensibilità diversa: gli storici badano al tradimento della patria, e la dipingono come un pessimo esempio di donna romana; tu hai pensato a lei come una donna e basta, e il suo dissidio interiore lo si può solo comprendere. Brava!

[Criticoni d'Autunno]

03/07/09, ore 18:24

bella,mi sono sempre piaciute le fic sui miti...ma perchè l'hai mesa tra gli oriinali.

17/05/09, ore 19:41

Ciao carissima! Allora innanzi tutto grazie per aver aggiunto ai seguiti la mia fic 'Without you'. In secondo luogo volevo scusarmi per non aver più recensito le tue storie ç_ç (rimedierò quanto prima è_é) e terzo ma non meno importante questa fic è davvero bellissima *_* Dico sul serio. Intanto sei una grande perchè conosci il mito di Tarpea e perchè la tua versione preferita è quella che preferisco anch'io *___* Hai reso davvero bene i pensieri di questa povera innamorata che si trova in mezzo ad amore per la patria ed amore per un uomo. Penso che dai miti romani e anche greci si possa trarre un sacco di ispirazione per scrivere fiction e quant'altro e tu hai saputo cogliere al meglio questa loro qualità :) ancora i miei complimenti per questa breve quanto intensa fic, il tuo stile è migliorato davvero molto da il Corvo e la Croce ^___^