Continuamente in fuga
di IsAry

25/05/10, ore 17:06

Bellissimo extra!! Sul serio mi è piaciuto molto il modo in cui hai esposto questi due "fatti principali" (la reazione di Charlie e la trasformazione di Jacob)!! Grande, sono contenta che ci sia anche il pov di Jake!!XD
Comunque, ti capisco molto bene, anche a me le scuola sta distruggendo... e poi quest'anno io ho gli esami!!
*_* Brr, che paura!!!

11/05/10, ore 22:38

Che bello questo capitolo, mi piace Bella che non ha esitazioni nell'accettare che sia incinta, e che pensa che ora ha veramente una ragione valida per vivere.
Anche Jacob, nonostante non approvi la scelta di Bella, si dimostra un vero amico.

Bravissima.
Prima la scuola, poi la ff.

Alla prossima.

05/05/10, ore 20:20

WOOOOOOOW... bell'extra....meno male ke hai deciso di postare gli extra perkè mi dispiaceva finire di leggere la tua storia...ciao al prox

05/05/10, ore 18:30

A me è piaciuto! anche se, secondo me, potevi approfondire un pò di più il momento della scoperta di aspettare una bimba quando parla con Jacob.
Cmq ti capisco, quando andavo a scuola questo era il periodo più intenso dove esistono solo verifiche e interrogazioni

05/05/10, ore 18:15

Che bel extra!! Davvero, sono ancora più curiosa di prima, se possibile!XD
Continua velocemente!!! Mi raccomando!!
Baci

05/05/10, ore 17:50

no no questo è molto bello anche se un pò corto! comunque complimenti!

29/04/10, ore 13:52

Hai espresso bene il dolore di Bella, per l'abbandono di Edward, e Jacob è stato bravo a scuoterla, per farla reagire.
Per Bella è un amico e basta, per lei Edward era tutto, ma l'intervento di Jacob le ha fatto capire che deve reagire.

Charlie è un papà premuroso.

Bellissimo.

A presto.

28/04/10, ore 12:59

Tu vuoi vedermi in lacrime! è stupendo questo extra ora aspetto gli altri ^^
Mentre leggevo mi veniva in mente la scena di New Moon di lei seduta sulla sedia e fissa la finestra e i mesi passano

27/04/10, ore 22:08

sto piangendo trp bello!

27/04/10, ore 17:42

Puoi contarci che seguirò il seguito, accidenti!!
Lo aspetto, ti avverto...
Fai veloce, please!!! sono curiosa dei capitoli extra!

13/04/10, ore 20:54

Nooooooo! Diciamo che la storia è finita un pò come me l'immaginavo, però... è sempre una tristezza quando una bella storia finisce!!
Comunque ci sarà il continuo? Spero immensamente di sì... Please!!!
Continuala!!!
Bellissimo epilogo, comunque. Sei grande!!
Ely_11
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 08:55 pm)

10/04/10, ore 22:03

Finita???NUUUUUUUUUUUU...Adesso mi devi rimborsare un pacchetto di fazzoletti andato perduto...Sigh!!Almeno ci sarà un seguito!!!Yuppy!!!Non aspetto altro!!! Posso solo chiederti un favore?? Quando farai questo seguito pui postarlo in questa storia? Ho paura di perdermelo. E questa storia mi interessa davvero!!! Un bacione ENORME...A presto!!!

09/04/10, ore 22:39

C'è un seguito si, Victoria è ancora a piede libero! Brava mi è piaciuta!

09/04/10, ore 22:20

Si è risolto tutto per il meglio ed ora sono tutti felici, ma fino a quando?
Shira ha aiutato Bella ed i Cullen per vendicarsi su tutti i vampiri? E Victoria che parte ha in questo piano di vendetta?
Ho una brutta sensazione: Shira vuole distruggerli, ma per ora ha ancora bisogno di loro.

Ho letto questa storia, costruita con tanti colpi di scena ed un alone di mistero, con molto piacere, gioiendo per questo lieto fine, per ora.
E' intrigante, attendo il seguito con molta curiosità.

Bravissima.

Grazie.

09/04/10, ore 17:58

Caspita ke c'entra Victoria???? Mi sembrava ke stessero dalla parte dei piccioncini.uffa ma perkè vuole ucciderli tutti...Aspetto il seguito non riesco proprio ad immaginarmi cosa potrà mai accadere....ciao e a presto...Cmq mi è piaciuta troppo qst storia...continua così......