Continuamente in fuga
di IsAry

10/07/09, ore 19:36

sei bravissima... nn ho parole !

22/05/09, ore 21:43

Oh ti prego sistema la grafica. Non ce la faccio a leggere i prossimi capitoli senza, non puoi chiedere un così sommo sforzo ai miei occhi. Voglio davvero leggerla! Ma così non ci riesco, i capitoli sono scritti troppo piccoli e fitti, metti Nvu o Htlm (si scrive così?). E ora passiamo ad un commento serio per quel che ho letto del prologo. Quel che mi ha fatto aprire la fan fic è la frase "dovessi tornare dall'oltretomba". Bella è sempre molto romantica e determinata, suppongo che sia morta, ed Edward pure, immagino...o forse è sopravvissuto? ( come ti ho già detto non posso leggere i capitoli già postati, è un immenso favore che ti chiedo, va anche a tuo discapito perchè se la trovano gli "amministratori" o come li chiamano, insomma quelli che controllano te la cancellano). Per quel che ho letto è molto ben scritta, già nei primi pezzi Bella, non so come, mi è riuscita un po' più che indifferente. Voglio sapere cosa farà Jake e la tenera vampirastra di famiglia Cullen ( asp ma i Cullen sono ancora vivi??? Te lo ripeto, per capire ho bisogno di LeggerE!) Ciauciao.

16/05/09, ore 19:04

Proprio bello il prologo. Aggiorna presto mi incuriosisce sapere come andrà il seguito.

16/05/09, ore 18:39

bello il prologo comunque vorrei sapere come si sviluppa la ff

16/05/09, ore 18:30

Questa storia la stavo già seguendo sul forum dove la pubblica ed è semplicemente meravigliosa!
Però un consiglio: dovresti postarla usando l' html. Puoi ottenere il codice con il programma NVU o con il programma Kompozer, che sarebbe il successore di NVU. Ciao :)

16/05/09, ore 18:21

Mi attira il prologo! Mi ha incuriosita! Aspeto con ansia il primo capitolo! :) kiss