Came back to the Hell - Black edition-
di Ino chan

09/09/17, ore 19:28

Ho letto La tua storia è mi è piaciuta un sacco . Però ci sono dei pezzi che non si capisce chi dice cosa Spero che la riprendi sarei molto felice di leggerla

30/11/16, ore 16:38

Ciao cercavo una storia bella, originale e appassionante! Beh l'ho trovata, la trovo molto intrigante e non vedo l'ora di proseguirla. Bacioni! :)

21/11/16, ore 13:53

evviva te!!! adoro questa storia così come tutte la tue altre!!! bhè tranne quelle di cui non conosco il fandom e quindi credo andrebbero sprecate, ma prima o poi... è bellissimo rileggerla dall'inizio!!! ci vedo un humor nero che nei primi capitoli non ricordavo (Harry che si sente come la morte in vacanza) bellissimo!!! e il momento minuscolo del commento di ginny ma così decisivo!!! splendida!!!

20/11/16, ore 19:30

La storia l'ho trovata per caso e devo dire che mi inccuriosisce un sacco :3 Non conosco la storia originale, ma non voglio leggerla: ho paura di rivinarmi la sorpresa xD Storia scritta bene (c'è solo un piccolo errore di distrazione nel primo capitolo: parlando di Ginny al banchetto ripeti il gomito due volte di seguito) e intreccio parechio interessante. Voglio sapere come continua!!! >_< -Crystal-

20/11/16, ore 10:26

WIIIIIIIIIIIIIIIIIHHH FESTAAAAAAAAAAA INO CHAN é TORNATAAAAAAAAAAAAAA <3
come ti ho già detto su FB penso di amarti xD
cioè avevo perso le speranze di rivederti qui e io amo le tue storie ci sono tipo drogata le rileggo di continuo fai te .
detto questo aspetterò pazientemente il prossimo capitolo xD

19/11/16, ore 23:49

Ciao! Ma è molto interessante e differente da tantissime altre u.u
Adoro già molto questo primo capitolo e poi mi incuriosisce parecchio questo nuovo personaggio! Lo hai reso molto particolare anche per via delle cicatrici *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
*Non avrei mai pensato di rivederti qui, questo mi fa veramente molto piacere* un bacione :*
Fuji