Huevos Rosados
di LegaBoobs

08/12/16, ore 20:40

O mio Dio io amo da morire questa ff mi sono letta tutti i capitoli in un solo fiato poi il fatto che sia in stile anime giapponese lo adoro poi la nonna e Pongo sono fortissimi e killian e leroy uno e maniaco e l'altro è fan maniaco di Emma poverina poi è troppo carina così goffa e poi Regina è troppo una grande e perfetta e Tinker è una assatanata peccato che aggiornerai solo tra 10-12 giorni non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla prossima

29/11/16, ore 12:30

Tinker mi fa morire! E' così sfacciata ahahaha
Io credo che se Rey indossasse i pantaloncini, se ne accorgerebbero subito che è una donna...nel primo capitolo c'era qualcuno che aveva già fatto questo pensiero e a vedere due gambe come quelle di Regina credo che non ci sarebbero più dubbi! ahahaha
A meno che la nonna non abbia uno dei suoi trucchetti!
Beh staremo a vedere!
Alla prossima :)
Sam

28/11/16, ore 12:12

ahahhhh!!! iniziano i guai per millerXDXD-- kilian la nonna e leroy mi ricordano tanto il vecchio maesttro pervertito di ranza. ranma , e il tizio che si vestiva sempre di ninja.. il servo di kudo e ruby ..lei è akaneXDXD pongo invece il padre panda di ranmaXDXDassurdoo li adoro brava continua cosi=D

26/11/16, ore 20:03

Ho scoperto questa fanfiction per puro caso e ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato ma ... non so ancora se mi piace! ahahaha
Vengo e mi spiego: la storia è originale e tu fai un buon lavoro con la traduzione!
In più è una di quelle storie tradotte che non sono conosciute come "i capolavori" del fandom, quelle che tutti hanno sentito nominare o addirittura letto in lingua originale, quindi questo la rende ancora più "unica."
La percezione che ho avuto, mi fa venire in mente la parola "strana" per definirla.
Il modo in cui succedono le cose, le situazioni, i tantissimi personaggi che appaiono, il carattere che hanno ... a momenti faccio fatica ad immaginarli!
Ma attenzione, non è assolutamente una critica!
E' una fanfiction diversa da qualsiasi altra io abbia mai letto, e il non capire se questa cosa mi piace o meno mi spinge a volerla leggere e capirlo alla fine!
Quindi adesso che l'ho trovata, la seguirò e cercherò di recensire ogni capitolo se trovo il tempo!

Sam

26/11/16, ore 00:06

Povero Pongo mi dispiace per lui il capitolo mi è piaciuto confeso seguo la ff solo per scoprire cosa succede a Pongo al prox cap

25/11/16, ore 23:04

o my godddd thinkerrrr!!!!!XDXDXDXDmi fa male la vaginaXDXDXDXD sono morta e resuscitata dal ridere e non sono neanche a metà capitolo!!XDXDXDXD fantastico.. emma che mi sfiene ogni secondo non ce la vedo proprio cmqXDXD

arrivata a fine capitolo... ma povero pongoo che colpa ne ha lui!!!XDXDXD

24/11/16, ore 00:54

una ventata di novità con questa storia, mi piace il ruolo della nonna, mi piace anche la goffa Emma, e sono curiosa di "vedere" come se la caverà regina con il doppio ruolo... molto ma molto interessante!!!!
Complimenti e grazie per questa traduzione ^_^

23/11/16, ore 18:43

perchè mi suona tanto come un miscuglio di batman e mrs doubt fire?XD

22/11/16, ore 10:38

Già amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊

21/11/16, ore 13:07

Ciao :)
Avevo letto il primo capitolo in spagnolo qualche mese fa ma poi non ho più continuato perchè ne avevo troppe da leggere, ma ora avrò l'occasione grazie a te di continuarla :)
Grazie per il lavoro di traduzione e alla prossima :)

21/11/16, ore 13:05

Molto, molto , bella ed interessante ! Spero aggiornerai relativamente presto ! Complimenti per la traduzione e grazie ! :)