Darkside
di IlsorrisodiDylan

Ciao. cara! *W*

Allora, adoro Stiles e Scott in questa situazione così disperata. Mi piace il modo in cui temono che quegli altri due possano giocare con entrambi solo per portarseli a letto. ahhah. Sono sicura che non è così. Il sourwolf sa il fatto suo ed Isacc, bhe. gli piace Scott quindi <3. Ora sono curiosa xd. Cosa accadrà nei prossimi capitoli? XD. Te l'ho già detto che adoro Peter? *-*. Lo adoro <3. Anche il capitolo mi piace tantissimo <3. Quindi, alla prossima <3
:*********

30/11/16, ore 17:53

Oddio, bellissimoooo!! *---*
Sono letteralmente morta dal ridere dall'inizio alla fine, ma immaginati quanto è difficile farlo quando hai un gatto abbracciato addosso che ti guarda male ad ogni sussulto da risata xD ahahahah!! (comanda lui, purtrutto :3 uff).
Comunque... che carini Isaac e Derek a pedinare Erica, mi sarebbe piaciuto un sacco vedere Derek coi baffoni come nel film "Tutti vogliono qualcosa" ma con le pizze in mano (Magnum P.I. passione fattorino xD).
Boyd è fantastico, non riesco a pensare a nessuno di più perfetto per Erica *-* <3 sono così belli, poi non cede allo sguardo tutto sopracciglia di Derek, è decisamente un punto a suo favore u.u
Ma quel gay Hale...?!! Ma che... *ride e rotola* non sapevo se piangere o sbattermi la mano in faccia sconsolata, comunque è stato un bellissimo e interessantissimo incontro è-é eheh e gli sviluppi promettono bene.
Ora tu sai che voglio una scopata di loro due nel bagno di qualche locale, vero?! VERO?!! T-T *sguardo minaccioso verso moglie* Rendimi felice!!!
Stiles che lo guarda con la testa nel mondo degli unicorni arcobaleno è meraviglioso xD ahahahah potevo sentire la scimmietta sbattere i piattini nella sua testa, da quanto era andato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusa se ci ho messo tanto c.c sai perchè purtroppo, sono piuttosto rinco di recente *abbraccia e chiede ancora scusa* <3
Bravissima tesoro mio *--* continua così!!!
Baciiii! Raven :**********

29/11/16, ore 16:17

Gay represso?
ahahahah :D *si rotola a terra dalle risate*

Punto 1. "Gay Hale"? Sul serio?
Punto 2. Stiles si! Sei già fottuto! Non (ancora) in senso letterale ma si, ci sei già cascato con tutte le scarpe!
Punto 3. Isaac, non so se tutta questa tua sicurezza sia un bene o un male.. Lo scopriremo più avanti.
Punto 4. Scott se tu sei etero io sono Belen Rodriguez!

Maryyyyy,
Prima di tutto fa tanti auguri al nostro William da parte mia anche se in ritardo. Sorry Will!

No! L'ansia non te la perdono!
E chiudo qui perché altrimenti sparerei cazzate a raffica!
Ti amo lo sai!

Perdona il bipolarismo ahahah :D

Un bacio dalla tua pazza sclerotica :*
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 04:18 pm)

27/11/16, ore 19:47

Ciao, cara! *W*

uhuhuhuhuh adorooo Shakespeare *--------*. ahahah le sue oper sono bellissime e facciamogli pure gli auguri u..u. ahhaha :D. Torno seria, promesso XD. Comunque, il capitolo mi piace! *W*. aahhaahh Derek è proprio un lupachiotto sourwolf anche qui <3. hahahahaah xd. Stiles che cucciolo *W* hahaah si troverà bene con il sourwolf u.u. Deve per forza XD altrimenti non saremo qui a leggere e sperare che questi due prima o dopo si promettano amore eterno u.u. ahahaha xd. Sto sognando vero? ahhaha xd penso di si XD Ad ogni modo il capitolo mi piace e quella Jennifer..T______T dimmi che sparirà e starò tranquilla xd hahaahah xd. la detesto xd. Per fortuna Derek gli ha detto chairo e tondo che è gay ed è sparita.. si spera xd. Adesso bisognerà vedere cosa accadrà xd sono curiosa xd ahaha alla prossima <3 un abbraccione
:**********

27/11/16, ore 15:17

Finalmente ce l'ho fatta!
Finalmente ho potuto portare a termine questo (ansioso) capitolo.
Perché ansioso?
Vediamo... Derek che ODIA ogni cristo che gli affibbiano come compagno di stanza *alza il primo dito per portare il conto*, Stiles che (chissà come mai) è finito nella camera 603..
Meglio che non continuo va..

Derek e Stiles nella stessa camera??
Ci sarà da divertirsi! In tutti i sensi..
ahah :D

Aggiorna presto per favore, ora voglio vedere come reagirà Derek nel conoscere il suo nuovo compagno... di stanza :D
Se non aggiorni presto ti faccio corteggiare dal vecchietto di ieri mattina! Si, è una minaccia nel caso tu te lo stessi chiedendo :D

Alla prossima :*

22/11/16, ore 22:59

Sinceramente, preferisco a Stydia alla Sterek, ma la trama di questa storia è così bella che non ho potuto fare a meno di leggerla.
È scritta molto bene, nei minimi particolari, perfetta direi.
Questo primo capitolo è favoloso, l'ho adorato.

I miei sinceri complimenti.

22/11/16, ore 16:03

Ciao! *W*

huhuhuhuuh questa fic mi ha incuriosita parecchio *W*, L'adoro <3 e si diciamo che Derek e Stiles nella stessa stanza sicuramente avranno dei dibattiti sicuramente accesi :D. Mi piace! *-* Scott che tenerezza <3 *-*. Derek è sempre così scontroso ma è proprio un sourwolf adorabile quando vuole <3. *-* Bellissimo capitolo! Seguirò senz'altro anche i prossimi! Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*********

22/11/16, ore 13:08

Poveri coinquilino di Derek.
Ma chi sa forse sta arrivando la loro vendetta ha la forma di un zagazzo tutto nei.

21/11/16, ore 23:54

Bellissimo!! *--*
Tesoro, tu sai già che questo capitolo mi piace tantissimo :D davvero, ma te lo ripeto lo stesso. Mi piace, lo adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Allora, partiamo con ordine... Derek mi è parso assolutamente costipato a livello emotivo come al solito xD (il che adoro <3) e sono letteralmente rotolata dalle risate per i vari scherzi che fai ai propri coinquilini. È un amore con Isaac, a cui da subito gli ha mostrato il suo famoso sguardo sopracciglioso e giudicante ...ma diciamoci la verità, non si può tenere il broncio di fronte ad un cucciolo come Isaac *-* (ispira coccole con quei ricciolini).
Erica, c'è bisogno di dire qualcosa?! xD è STUPENDA!! (ho quasi pianto al punto in cui rivive quel brutto evento del suo passato, è terribile ciò che le è successo, ma suo padre ha avuto ciò che si merita) ma tralasciando subito la parte triste, passiamo alle cose belle come il primo incontro: ADORO ALLA FOLLIA!!! *--* e sì, io la adotterei subito, è troppo FAVOLOSA <3
Stiles è amore invece, è lui in tutto e per tutto xD e non vedo l'ora di vederlo trasferirsi da Derek, sicuramente se gli fa uno scherzo ricambierà (ho quasi paura nel caso ingaggi una lotta di scherzi, arruolando Scott xD ahahahah sarà un massacro).
Mi ripeterò, ma adoro questo primo capitolo e aspetto con ansia il prossimo *-* Bravissima tesoro!!!
Baciiii! Raven :************