Total Drama: The Snowfall
di Alyeska707

30/11/16, ore 18:38

Oddio sto per piangere davvero, non pensavo di poter leggere questa storia ancora e invece tu sei tornata, ora il mio cuoricino è felice, awwww.
Lo ammetto, sono leggermente in ritardo ma ho avuto problemi con la tecnologia e l'unico momento in cui avrei potuto recensire era prima di cena ma sono tipo come i vecchi e io dovevo guardare l'eredità, cosa che farò anche questa sera (ed è per questo che sono di fretta) ieri e l'altro ieri ho indovinato la parola della ghigliottina, mi sento un genio, ok la smetto.

Analizziamo i personaggi che sono stati maggiormente presenti nel capitolo:
Jordan: parto da lui perché è il mio bimbo. Allora come sempre lo stai muovendo bene, adoro ogni singola parte. Essendo sincera non me lo aspettavo anche in questo capitolo, insomma, nel precedente è stato molto presente per cui pensavo l'avresti "trascurato", e invece no. La scena più bella è stata quella con Loup, mi piace come lui abbia posto l'attenzione su dettagli che solitamente la gente non nota, è da lui.
Loup: lo adoro tantissimo, posso affermare che tra i ragazzi sia il mio preferito in assoluto, io lo trovo adorabile, non è esattamente la parola esatta ma boh, è un piccolo pasticcino. Come ho detto prima mi è piaciuto il discorso del nome, anche io tendo a dare un nome "parlante" ai miei personaggi e a lui quel significato calza ben poco ma effettivamente Jordan ha ragione Jordan ha sempre ragione.
Cerise: anche lei ha delle debolezze allora. Io ho sempre apprezzato moltissimo questo personaggio e a dire il vero ora mi piace ancora di più, è interessante e non la solita, banale e scontata cattiva. Con Joseph purtroppo non posso dire lo stesso, lui non mi convince fino in fondo, boh....
(IL TRIANGOLO NO, NON L'AVEVO CONSIDERATO!!!!
Tornando seri, sono sempre più curiosa di vedere l'evoluzione di questi tre, sono emozionata, la maggior parte dei miei OC sono asessuati e vederli in un triangolo addirittura è tipo WOW.)
Oliver e Damerae: Olly è un soprannome tenero anche è adorabile e lo shippo sempre di più con Ruby. Damerae boh, cioè è bello come personaggio ma rimane scontato Considerato che l'ho visto dappertutto. In ogni caso la scena è stata caruccia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto sperando che arrivi presto.
Ora vado a vedere l'eredità
Bea

23/11/16, ore 16:00

Courtney è una vera pazza psicopatica, ma devo ammettere che è astuta e la sensazione
di gelo e depressione che stanno iniziando a provare i personaggi è magnifica davvero un
ottimo lavoro degno di un racconto Dark (almeno a mio avviso).
Iniziamo con Jordan e Cerise non saprei se sti due stanno bene insieme visto che la ragazza
mi piace ma lui devo ancora inquadrarlo è un po contorto e la piccola Melody si fa coraggio
per uanto può.
Loup mi piace e ora so anche il significato del nome e abbiamo capito che non ha proprio un
passato felice, secondo me ho già un'idea sul suo possibile passato (ma la tengo per me), il
riferimento al "Branco" è stato un punto che ho adorato ottimo paragone per poi alludere alla
solitudine.
Ed infine il discorso tra Oliver e Dameare il gigante buono è divertente con il discorso della
zuppa, poi la sensazione che provava Oliver e del freddo per ciò che sta passando è stata
sublime come interpretazione, ma alla fine c'è sempre una luce a riscaldare il cuore (ed ha
il nome Ruby).
L'attesa è stata snervante ma il capitolo sebbene più corto degli altri (almeno mi sembra) ha
ripagato molto,cassetto di vedere cosa ha in mente quella pazza e se qualcun'altro assaporerà
il freddo come questi tre.
A presto.

23/11/16, ore 13:41

22/11/16, ore 23:57

FACCINA CHE PIANGEEEE!
NON MI DEVI FAR VENIRE UN INFARTO A CASO CAPITO!?!😂😂
Ti spiego, stavo stalkerando una storia (era già finita) e non mi dava i prestavolti di due OC, ho riprovato ad entrare, ma niente, allora sono andato nelle preferite e BOOM
"Total Drama: The Snowfall" e io
"Se se..."
Rimetto le preferite, e la vedo ancora in cima😂
Comunque: AAAAAAAAAAH DEVO SCLERAREEEEEE SONO PIÙ DI DUE MESI CHE NON LEGGOOOOOO *^* (snowfall, intendo😂)
Recensiamooo~

Allura... Ti dico che forse farò una recensione schifosa dato che sto da Iphone, mia mamma vuole che vada a letto e il wifi si è staccato per nessuna valutazione valida O.o
Anyway.
JORDAAAN! Deciditi, Loup o Cerise? Cavolo.
Comunque, notiamo i loro pensieri... mi mancavaaaaaaaaa *La testa di Sasi scoppia*
*diventa un fantasma*
Yay
Allura :3
Poi Alejandro rimprovera Cerise, e Joseph si mette in mezzo (Caro Joseph esiste anche la famosa frase "fatto i c@%#! tuoi" ^^)
E bhe, mentre Cerise e Joseph discutono, tra tutti non pensavo che Melody rispondesse così a tono (vai amorina!) o.O mi hai sorpreso😂 E soprattutto col suo stato emotivo non pensavo dicesse ciò, ma come dice lei "sono stanca" e tu alla fine nell'angolo autrice coffcoff RESURREZZIONE RESURREZZIONE coffcoff si stanno lentamente lasciando andare!
Poi come ho scritto nella scheda, so già che la stai rendendo benissimo (Ah, ho creato la sua "storia" [diciamo, vedo che tutti hanno una storia tranne la mia bimba ç-ç] se vuoi te la do, altrimenti facciamo che rimane la Melody prima del re-styles [??]).
Poiii.
Amiraaaa!
Oddio, ha sorriso? È felice? Non era amica di Joseph? Non ci sto capendo niente *w*
Aaaaaaaah! È l'emozioneeeeh!
Comunque, dopo osserviamo Loup e Jordan :3
Lupo... lupo! Anonimo, Santos, lupoooooooooo 😂 (Lascia stare, in una storia l'OC di Anonimo è morto sbranato dai lupi), comunque!
Non ho capito molto bene il concetto, ma credo che Loup sia consapevole di non saper portare avanti un gregge, dopo ciò che dice "sfrattare casa dei miei" (citazione capitolo 3 u.u).
Poi c'è Oliver :3
In un'interattiva l'ho odiato come non mai! Non so perché qui lo adori, bha.
Comunque, da spazio anche lui ai suoi pensieri :3 poi arriva Damerae, e parlando di zuppa (non mi piaceeee ç.ç).
NON HO COMMENTATO LA PARTE DI COURT!
Ma vabbe', basta un "pazza" e ho commentato tutto il suo paragrafo xD
Bhe, non sapevo che eri così inpegnata O.o oddio, poretta, mi dispiace per te, ti ucciderai ogni giorno dal peso, vero? >.< dai che pian piano ce la fai ^^
Aspetto i prossimi tre mesi per il prossimo capitolo! (Sì! Ahahahaha! Scommettiamo tre mesi😂)
Ciauuuu e buona notte (non dire "ma è giorno" che ho recensito di notte😂 [no, non sto diventando violento ç-ç{O forse sì, bho, dipende😂}])
Da
Un Sasi02 felice❤️