The beep of my heart, are you feeling it?
di Incenso

07/07/19, ore 14:22

E' di una dolcezza infinita e mi ha messo una botta infinita di desolazione, ma poi la felicità! Questo sì che lo chiamo lietofine!
E' davvero stupenda, sto adorando ognuna delle tue fic, perchè MERITANO DAVVERO, e gli altri devono sapere.
Che sei eccezionale.
Grazie per il tuo lessico e le tue storie!
Un abbraccio, Godzilla!

27/11/16, ore 16:37

eccomi qui!
scusa il ritardo ma non so perchč č scaduta la sessione di log in e ho perso tutta la recensione che avevo scritto prima.
La tua os mi č piaciuta molto, velata mi malinconia ma con un lieto fine; Naruto ha trovato una spalla su cui piangere e forse anche di pių.
Tu poi se un mago con le parole, su questo non si discute.
Mi hai fatto diventare Shika un palyboy?? Oddio non ce lo vedo, troppa fatica!
Mi ha fatto una tenerezza infinita povero Naru, vittima delle battute di quelli che dovrebbero essere i suoi amici. Io non tollero che qualcuno possa essere preso in giro per il proprio orientamento sessuale. Se poi fai tanto di fargli notare che ci sei rimasto male, loro stavano solo scherzando, no? Ipocriti.
E dopo questa piccola digressione ti saluto e ti mando un bacione!^^

25/11/16, ore 15:53

L'ho letta ieri sera, stavo commentando dal telefono quando, caso vuole, mi si spegne, perdendo cosė ogni cosa (compresa la voglia di vivere). Quindi, cerchiamo di riassumere il papirone che avevo buttato gių tutto per te: Ti Amo. Aspetta, no, forse troppo diretta. Mh, mi piace lo stile, la punteggiatura, il lessico, praticamente ogni cosa(?), sė, dai, cosė č meglio, sempre invadente, ma meglio di prima sicuro, e su questo sarai d'accordo con me :D
Ti ho conosciuto tardi, mioddio e me ne dispiace. Proprio in questi giorni ho bazzicato come una psycho stalker tra le tue fanfiction e mi sono piaciute tutte. TUTTE. Ogni volta che ne finivo una ero lė che pensavo che, miseriaccia, dovevi sapere che io sapevo. Insomma eccomi qui. Shot malinconica, ma ehi, fortunatamente c'č Sasuke a risolverla, plasmandola a suo piacimento in qualcosa di agrodolce, in modo cosė dolce e cosė unico, differenziandosi sempre e comunque dagli altri, agli occhi del nostro Naruto. Riesci a dargli -ad entrambi- una nota romantica che non stona, senza mai essere stucchevole o eccessivamente melenso, ed č tutto grazie al tuo stile. Davvero.
Spero di rileggerti presto, un bacione da IlarioneXD (la stalker alta un metro e un centimetro che -ti assicuro- non mette paura a nessuno)

24/11/16, ore 23:20

Wow. Ancora una volta leggo una tua storia e resto a bocca aperta. Questa cosa che sparisci per secoli e quando torni pubblichi ogni tre per due mi confonde, ma non potrei essere più felice ^^
Comunque bella davvero, il tuo stile è unico. Sembra di percepire questa malinconia d' estate addosso, la trama poi è davvero bella, dolcissima. SasuNaru oltretutto, cosa vogliamo di più? L' ho amata, giuro. Complimenti davvero!
Un bacione grande, te extrano <3 <3
GenichiSama