Come Il Sedano E Il Rosmarino
di Queen Blake

10/07/17, ore 17:29

Oh Miei Dei hahahaha sto morendo dalle risate è fantastica la adoroooooh. Sei bravissima a scrivere. Ho bisogno di un'altra capitolo😂😍 è troppo meravigliosa TROPPO. Quindi ti adoro e devi continuare a scrivere perchè sei fantasticaaa. Sono seria è la fan fiction piú divertente, grammaticalmente corretta , fantastica, meravigliosa e scorrevole che io abbia mai letto. Devi continuarla assolutamente 1 perchè la Solangelo è la mia OTP e tu la rendi benissimo e 2 perchè Caleo e Percabeth sono le altre mie 2 OTP quindi li adoro e basta. E sei appena diventata la mia autrice preferita. Ti adoro ti prego continuala sto morendo è troppo bellaaa. Ne ho bisogno. Detto questo spero che tu non mi odi per quanto io sia ripetitiva, noiosa e affatto orignale. Baci (Perugina) e Abbracci. E tanto Amore. E tanta Fangirlizzazione.
~StellaMarisMelissa

24/11/16, ore 22:54

"io spero di farmi sentire al più presto"
Quindi se non aggiorni presto sono autorizzata a venirti a cercare a casa? Guarda che lo faccio sul serio *sguardo minaccioso*
Comunque il commento della corda è meraviglioso, ti meriti un premio solo per quello (sono caduta dal divano quando l'ho letto ma vabbbbbè).