Destiny
di Mikuri Uchiha

30/12/10, ore 15:49

Bello questo chappy continuerò a leggerlo!^^

04/05/10, ore 21:41

ciao, volevo ringraziarti di aver scritto questa stupenda storia, mi hai dato l' ispirazione per una nuova storia: LA FINE DI TUTTO.. O QUASI dal titolo potrebbe sembrare sciocca, ma in realtà è davvero bellissima, c' è scritto che la devi ancora continuare, quindi aggiorna il più presto possibile, complimenti per la storia, ciao a presto

18/12/09, ore 20:14

Questa ff mi sembra interessante. è scritta bene, mi piace molto. Ora non posso leggere il seguito, ma lo farò presto.Ciao ^-^

26/05/09, ore 20:49

ciao susa se nn ho potuto commentare ma sono stata molto occupata negli ultimi tempi... maledetto liceo classico!!!! -.- cmq la fic sta andando davvero alla grande è 1 storia davvero molto originale!!! stupenda la parte in cui my chan chiama cosinda mocciosa!!!! XD si vede così tanto che la odio?? ^^ cercherò di essere + cotante nel commentare anke se nn ti prometto niente purtroppo... spero che aggiornerai e che riceverai molti commenti positivi xchè fattelo dire questa fanfiction è veramente carina e fuori dal comune!!! ti mando 1 bacio enorme ci sentiamo alla prossima bye!!!!

26/05/09, ore 17:36

ciao!!! belli il capitolo!! sopratutto Ash e Misty, ma anche Vera e Drew!!vabbè aspetto il prossimo ciao

18/05/09, ore 20:27

ciao è davvero molto carina come storia mi incuriosisce molto^^ cosa farà ora la nostra eroina misty??? picchierà a sangue cosinda??!! spero proprio di si^^ come ho già detto è davvero bellissima quindi aggiorna prestissimo XD bye bye al prossimo capitolo!!!!

18/05/09, ore 16:10

Ciao! Bell'inizio, però povera Misty, capitano tutte a lei! Che sfortunata! (preoprio come me -_-) Spero solo che Misty non faccia pazzie; sarebbe meglio farlo ingelosire, così lui (forse) capirà i suoi sentimenti (a chi voglio prendere in giro! XD) Continua presto, voglio proprio sapere come continua. P.S:Ma il secondo capitolo della mia fic non lo commenti? Mi piacerebbe il tuo parere. Vabbè, bye bye!

18/05/09, ore 14:05

Waaaaa *_*!!! Troppo bello! Poi mi piace quando le sorelle di Misty non ricordano il nome di Brock, e lo chiamano "come si chiama"!Ahahah! Ah...dimenticavo...FAVOLOSA!!! Ah...l'ho già detto? Non importa, favolosa! Credo proprio che ti seguirò!!Aggiorna presto *_____* !!!

18/05/09, ore 02:00

davvero una fic interessante... e sento che più andrà avanti più ogni capitolo lo sarà sempre più... però povera misty, non sta già soffrendo abbastanza??? Secondo me farebbe bene a vendicarsi... così fa svegliare ash... e quella piattola di cosinda... ehm volevo dire lucinda lo lascia stare ù_ù *ha voglia omicida* *per chi? nd lucinda* *per te quindi fuggi e va da un altro ragazzo se non vuoi guai nd me*... dicevo la storia sembra essere molto curiosa e voglio proprio vedere cosa faranno sia che ash e misty... continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!!

17/05/09, ore 23:24

hihihi grazie a me k hai scritto qst fanfic?? bhe modestamente hihi ske!!! allora k dire?? qst primo kapitolo è stato FANTASTICOOO!! poi Drew k manda una lettera a vera lei k arrossisce,Max k la prende in giro!! k teneriii, poi XD lucinda k kade tra le braccia di Ash davanti gli occhi della povera Misty!!(va via kosinda!! N.dMisty)(zitta bambolina N.DCosinda)(nn kiamarmi bambolina!!N.DMisty)(e tu nn kiamarmi kosinda!!!N.DKosinda)vabbè ti lascio!! a presto spero k aggiorni il più presto possibile e lo stex vale ank x qll di naruto!!! ciaooo tvtttb******