Oh, f(r)uck this!
di CountessMikk

02/01/17, ore 15:58

Okay, la tia fanfiction mi piace pertanto la metto tra le seguite (quella della mie preferite č piena) e spero tu aggiorni. Se per il 2018 non aggiorni la rimuovo, faccio sempre cosķ

03/12/16, ore 19:32

E' il primo crossover tra Harry Potter ed Hetalia che leggo, e dato che adoro entrambi non ho potuto fare a meno di leggerlo! E' solo il prologo ma mi incuriosisce molto. Senza contare poi che adoro anche la FrUk e la AmeriPan.
La caratterizzazione di Arthur mi piace molto, con la sua solita acidità: E no, non me ne può fregare un emerito cazzo di una banda di francesi di merda e slavi vari che vengono a fracassare i coglioni più di quanto non faccia già il tuo gruppetto di Grifondioti. E’ perfetto insieme alla sua collocazione tra i Serpeverde: un tipo come lui me lo immagino solo in quella casa (che è anche la mia), proprio come Alfred tra i Grifondoro. Ho adorato l’accenno alla sua passione per i draghi.
L’amicizia tra loro due ha delle dinamiche molto interessanti e non vedo l’ora di vedere cosa faranno in seguito.
Inoltre voglio proprio vedere cosa combinerà Alfred per la missione: “Troverò qualcuno con il quale sistemarti, Arthur, fosse l'ultima cosa che faccio”.
Avrei solo un dubbio: nella descrizione è detto che Francis è uno studente di Beauxbatons, ma alla fine del capitolo è lasciato intendere che scenda da un vascello, quindi che provenga dalla scuola di Durmstrang.
Non vedo l’ora di leggere il seguito!
Cratere da Impatto MT

26/11/16, ore 11:25

Wow, dico solo questo, wow, ti giuro che speravo di non finire pił il capitolo, la FrUk per me é la vita, e la descrizione che hai messo mi ha intrigato molto, il capitolo é fantastico, sul serio, é poi la frase di Francis alla fine che ha sempre avuto un debole per gli inglesi l'ho adorata, chissą quanti casini farą il nostro rumoroso Griffondoro Alfred, Dei non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

25/11/16, ore 19:20

Capitolo breve, ma molto carino. Un prologo che prospetta una storia dalle caratteristiche interessanti con le basi per scrivere una bella fan fiction. Sono proprio curiosa di come gestirai questa fic.

Alla prossima