The chosen one
di eenkeli

Obi86
11/04/05, ore 20:10

Questa fic mi fa venire ancora + voglia di andare a vedere il film!! troppo bella e troppo scritta bene!!! vai così!

10/04/05, ore 20:55

Il trailer è tr scomodo...cioè, viene 1 voglia matta di vedere l'ep III >-< E la fic è molto bella^^

angel_87
06/04/05, ore 22:10

Concordo con Vale... Già quando ho visto il trailer dove Obi urla tu eri il prescelto mi stavo mettendo a piangere dopo la tua ff l'ho fatto davvero. Raramente una ff ha saputo emozionarmi così brava! Ne aspetto altre

sw lover
05/04/05, ore 22:44

complimenti, questa ff è scritta davvero bene

05/04/05, ore 22:35

bellissima!! davvero bellissima! ^_^

Vale3
05/04/05, ore 21:32

Sono d'accordo con Yelle... Il bello è che sono state aggiornate tre o quattro storie di SW tutte oggi! Togo^^! Anche questa molto bella...ed io, essendo un'affamata di spoiler e seguendoli passo passo (anche se adesso sembrano essere finiti, con l'uscita dello script di EpIII).. davvero realistica... potrebbe non essere tanto differente da come si svolgeranno realmente i fatti, bella. Ricordate... -43 giorni ad EpIII!

05/04/05, ore 21:26

apparte che adoro ogni cosa abbia a che fare con SW, questa tua fic è davvero ben scritta, fenomenale. Mi piacciono soprattutto i pensieri propri dei due personaggi, che hai reso davvero bene!