La catena della famiglia
di Spensieratezza

03/03/17, ore 08:58

Bello scambio di pensieri😍😍😍 li rendi benissimo. " tu sei la mia casa" questa frase è bellissima😍 bel capitolo. Romantico al punto giusto. Sto sorridendo beatamente immaginandomeli a scambiarsi queste paroline dolci. Brava ciao😍😍😍😍

03/03/17, ore 00:36

Awwww! Sam che ringrazia Dean e Dean che gli dice che non c'è bisogno di ringraziarlo perché questo è quello che si fa per le persone di cui si è innamorati! <3 e poi mi è piaciuto tanto il discorso che è seguito! Così sincero e sentito, da parte di entrambi! Dean è cambiato tanto in questo periodo proprio grazie a Sam! <3 si amano così tanto e, mostri oppure no, che ci si creda oppure no, loro rimarranno sempre insieme! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

28/02/17, ore 23:25

E adesso i ragazzi sono a conoscenza di tutto! Il prof ha spiegato per filo e per segno ogni minimo dettaglio, ma immagino non sia facile digerire tale quantità di notizie incredibili! È normale che Sam e Dean vogliano delle prove più tangibili! Mi è piaciuta l'idea di questa specie di connessione tra i cacciatori che sembra che siano collegati! XD Dean non ha molta intenzione di dare corda al prof, cmq! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

28/02/17, ore 13:44

Ciao👍 Per me sa già chi è John e anche chi sia Mary.a questo punto penso che la causa della separazione sia dovuta alla caccia: si è allontanato all'improvviso senza dare spiegazione e poi sono ritornati insieme...io la penso così.👍 certo che spiattellare la verità così a due ragazzi e' dura da digerire..ci credo ke Dean sia arrabbiato e preoccupato per Sam.Sono convinta che Sammy sarà il primo coinvolto in questa cosa e farà qualche brutto incontro...e Dean darà di matto....
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:37 am)

27/02/17, ore 13:23

Non puoi finire così il capitolo😥 uffa! Scherzo. Bellissimo aggiornamento. Che prove saranno mai? Se entrano in questo mondo non ne usciranno mai più e addio vita normale e innocenza... Sono curiosa e molto di sapere cosa succedera'...comunque sono stati beccati subito😂 che patate! E in più lo stomaco brontola sempre nei momenti meno opportuni quando c'è silenzio.voglio dire li avrebbe sentiti lo stesso anche se non li vedeva dietro un albero...i cacciatori hanno i sensi sviluppati i sono sicura li avrebbe sentiti affamati com erano😂😂
Per ora sto rivalutando philip.👍

27/02/17, ore 13:08

Gemelli ma che pensate. Sono dei diavoletti😂😂😂 cas preuccupato. Adorabile! L' angelo che è in lui sta prendendo il sopravvento😂 ma troverà il modo di raggiungerli ne sono certa. Che belli i pensieri che hanno l' uno nei confronti dell'altro😍 sono l'amore questi due.dolci dolci😍 Si sono svegliati all' alba per niente però.pero Dean assonato e affamato..😂

27/02/17, ore 12:10

Sammy provetto Sherlock!😍... Dean sacrificati perche Sammy testardo com'è non rinuncia! E poi non vorrai lasciarlo da solo no? Su svegliarsi all' alba non è un sforzo. povero cosa è costretto a fare!😂😂😂😂 👍 penso che nei prossimi capitoli gliene capiteranno di belle! Sammy voleva l' aventura? Mi sa che ne vivrà tantissime

27/02/17, ore 11:53

Avrei scommesso che Sammy gli credeva! Invece Lo credono un pazzo maniaco pericoloso😂😂 ma Sammy per me non lascia perdere... Mi sa che Dean non l'ha convinto. Lui vorra' sicuramente aiutarlo in qualche modo.. speriamo non si metta in qualche guaio(sicuramente si metterà nei guai)... Come reagiranno gli altri quando finalmente racconteranno tutto? Perché racconteranno tutto agli altri visto che già gli hanno detto qualcosa(nel capitolo prima)... Continua così👍 ciao
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 11:56 am)

27/02/17, ore 11:38

Ci ho indovinato!!!! Che bello! Coraggiosi i fratellini a dire tutto al professore... Ma ora gli crederanno? Dean per me no... Sammy forse si per via della connessione con il prof... Ma cass che dorme?! Dolce angioletto! Tenero.Si lo studio lo stanca e lo stressa... Come no! I gemelli ci hanno preso in pieno! Ho riso per mezz'ora quando ho letto dei battibecchi tra gabe e i gemelli! Troppo forti! 👍👍

27/02/17, ore 11:21

I nostri amati fratellini indagano! E fanno bene. ma credo che il sonnabolismo non sia del tutto sparito! Che scoperte che fanno. Fortunati a non farsi scoprire! Mi sa che ho capito che "lavoro"fa il professore... Se è come penso e' una bella svolta...si si! Brava! Non pensavo però inserisci la caccia nella storia👍 però mi fa piacere! Continua così...il mistero e sempre più fitto

27/02/17, ore 11:01

Sono a bocca aperta!!!! Sconvolta! Che sarà mai questa faccenda che ha voluto dimenticare? No no..devi spiegarci tutto caro professore!! Dean fa bene a essere arrabbiato: apposta di rispondere ha messo ancora più dubbi ai ragazzi! E anche a me!Dean affrontarlo come sai fare te! Non credo serva la camomilla per farlo rilassare e non credo sia stressato.tutto e iniziato dopo la prima lezione ... Questo legame e inquietante...

27/02/17, ore 10:52

Povero Sam! Ridotto malissimo! Povero cucciolo. Il prof pure lui non è messo meglio ma non capisco il legame che c'è tra i due!!! Dean informati ti prego perché se continua cosi Sammy lo ricovereranno...ora il prof deve spiegare un po' di cose.non penso che il sonnambulismo riduca così(nella prima storia Sam il giorno dopo non era ridotto così) questo non è un semplice disturbo del sonno... C'è qualcos'altro sotto...sono agitata..

27/02/17, ore 10:39

O cavoli! Che colpo di scena. Sammy e il prof con il sonnambulismo nello stesso istante... Che legame c'è tra quelli due? E perché poi proprio con Sammy? Non può essere una coincidenza! C'è qualcosa sotto e questo m'intriga assai moltissimo... Sono preoccupata anche che abbia difficolta a dormire ma Dean sa come farlo rilassare! 😍 Che belle frasi si scambiano i due piccioncini😍. Si ameranno per sempre anche quando saranno vecchi bacucchi(ma Sam cosa dici si dice anziani)😂 Dean lo vedrà stupendo e anche Sammy😍😍😍😍😍 questo è proprio da sciogliersi. 👍👍

27/02/17, ore 09:38

Wow! Che bei concetti che hai scritto. Questo professore e' veramente fuori dal comune ed e' decisamente colpito dalla mente aperta di Sam e per me gli piace anche lui! Dean geloso del prof e di tutti gli alunni.😂 Penso che questo insegnante farà in modo che tutto il gruppo apra la mente e che vedano oltre il concreto. Mi piace tanto. I gemelli finalmente si rivedono. Troppo simpatici😂😂😂😂 spero di rivedere anche Charlie, Ruby e Jessica...non c'entrano in questo capitolo ma mi piacevano anche loro! 👍 Brava continua così.la storia mi sta prendendo molto
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:35 am)

27/02/17, ore 08:51

Il professore non me la conta giusta! Non avrà mire su Sammy? Spero di no! Devono stare attenti, troppo coccole in giro potrebbero farli scoprire...però sono troppo dolci😍 omg l' odio verso il letto: forza Sammy distruggilo😂 ma Dean lo fa distrarre e se ne dimentica. Troppo forte !!! Comunque l'attimo fuggente l' ho visto e mi è rimasto nel cuore. Stupendo film!
L' ultima frase è pura poesia. Complimenti bel capitolo anche questo.
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:35 am)