Verranno a chiederti del nostro amore
di mors_mordre

14/07/17, ore 06:29

Ok, mi piace molto il prologo, ma ho deciso di non leggere il primo capitolo, finché non lo continui!! E tipo da dicembre che non pubblichi un'altro capitolo...
Mi piace come scrivi, ti prego, continua!
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 10:18 am)

01/01/17, ore 23:19

mi è piaciuto molto come inizio. spero continuerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà. solo il fatto di sapere che è una bellarke mi soddisfa per principio

27/11/16, ore 20:46

Un'altra long bellarke 😍
Il prologo promette più che bene! Aspetto con ansia di vedere come svilupperai la storia. Buon lavoro e alla prossima.
A.

27/11/16, ore 18:26

Okaaay, mi hai straconvinta con questo prologo (in realtà anche con la stupenda canzone di De André che sembra calzare a pennello.)
Sei stata breve ma intensa, hai reso alla perfezione le scintille Bellarke - nel bene e nel male ahah - dei primissimi momenti perciò credo proprio che non deluderai le aspettative.
Spero tu possa pubblicare presto il primo capitolo nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo per l'operazione ma anche per il proseguimento di questa deliziosa long :)

Un abbraccio,
Chiara.

27/11/16, ore 14:30

È sempre un piacere trovare una nuova long Bellarke 😉
Dal prologo promette bene, già questa tensione tipica bellarke della prima stagione mi alletta tantissimo!
Spero di trovare presto l'aggiornamento :) buon lavoro!
Camilla