C’erano una volta loro... – E tutto ebbe origine da un impacciato atto di coraggio
di B Rabbit

Troppo bella.
Mentre la leggevo facevo dei saltelli e sorridevo come un idiota, SONO TROPPO PUCCI !

oddio č tipo bellissima, in un certo senso credo che quello che le ha dato buca fosse Lenalee era una mia sensazione poi boh.E poi ci sono io che sclero ogni qual volta c'č una Laven

Angioletto.
No, cara, io ormai sono rimasta lì, ci ho pensato per tutta la sera. Perché nella mia testa bacata io mi sto immaginando millemila scenette dove c'è Lavi che chiama Allen... angioletto. E mi sciolgo. Come mi sono sciolta durante tutta la lettura - non ce la posso fare, questi due mi uccidono sempre, sia in modo fluff che in modo angst.
Ho adorato l'entrata totalmente a caso di Allen e ancora di più il fatto che Lavi ha avuto palesemente il colpo di fulmine per lui perché, dai, non poteva essere altrimenti. Una persona normale sarebbe stata schiva e sulle sue quando un totale sconosciuto fa così, anche se le intenzioni sono buone, eeee Lavi invece no perché BUM. Colpo al cuore. Vedi che il cuore ce l'ha, maledetto.
E niente. Angioletto. Stanotte sicuramente me lo sogno perché non ce la posso proprio fare - sono ripetitiva, lo so, MA sei nella mia stessa situazione per quanto riguarda questi due quindi mi capisci.
Tesorina, questa bella perla dolcina come te l'ho adorata, giuro, e poi è scritta bene bene eee (insegnami di nuovo a scrivere perché io non ne sono più capace). E la finisco qui perché non so scrivere. Manco una recensione. Bye bye! Niv.