Lost in a daydream
di Mimi18

11/04/17, ore 13:21

Ti chiedo scusa per questa recensione pubblicata con ritardo estremo - purtroppo la mia tendenza a rimandare all'infinito anche le attività più gradevoli non accenna a sparire - ma ti prometto e assicuro che la mia delizia per questa storia non è diminuita nemmeno un poco alla seconda lettura, ma anzi si è rafforzata.
Che dire? Adoro l'innocenza infantile che irradia la prima macroscena, e l'affetto così tenero - eppure, in un certo senso, già così consolidato e maturo - che Iwaizumi prova per Oikawa; vedere un'amicizia che fiorisce in questi spazi notturni, silenziosi, dà a quell'affetto un valore aggiunto, a mio parere, una profondità nuova, come se fosse un segreto evidente, un affetto così profondo e bello da potersi manifestare solo nella quiete della notte.
La ripresa della medesima situazione anche nella scena conclusiva ricalca e reduplica questa dolcezza, e quell'affetto assoluto, celato (male) dietro un'apparente irritazione, è così proprio di Iwaizumi che non riesco proprio ad associarlo a nessun altro!
L'IC e la piacevolezza dello scenario narrato è accompagnato da uno stile altrettanto gradevole, delicato, che incornicia questo quadretto splendido e quasi segreto con una grazia che ben gli si addice.
Ti rinnovo i miei complimenti: hai scritto una oneshot davvero deliziosa!

Un abbraccio,
Luna.

27/12/16, ore 11:43

OH, MY GOOD OwO
Che fluffaggine (?) meravigliosa!
Adoro Oikawa-san così piagnucoloso da piccolo, anche se... Lo è pure da adulto hahahah xD
Io questi due li adoro troppo, sono così belli insieme, ceh.
Poi in tutto ciò io ho trovato la FF molto IC e mi ci voleva un po' di IC su questi qui.
Ed la tua scrittura la trovo perfetta, stupenda *.*
Complimenti!

E niente, hai fatto bene a pubblicare questa storia.

Bye bye

- zune ♥♡

30/11/16, ore 00:55

Ciaooo!
Non recensisco da secoli e avevo giusto bisogno di una storia che stuzzicasse la mia attenzione tanto da farmi ridecidere a recensire!
Questi due sono anche la mia otp e ogni volta che scopro una storia che si addentra nel loro passato sono felicissima: è un tema su cui si può spaziare talmente tanto che non capisco perché più gente non ci pensi xD
Mi piace davvero tanto il tuo stile, hai reso Hajime perfetto poi, a mio parere! In più la doppia visione, divisa tra passato e presente, bella come cambia e resta uguale allo stesso tempo (Tooru dovresti essere grato che questo santo ragazzo ti sopporta da una vita!)

Perdonami, ma mi trovo un po' a corto di parole questa sera ^///^ questa OS mi è davvero piaciuta e ti faccio tutti i miei complimenti :D
(Che detto tra noi, dato che questo è il tuo debutto sul fandom, ed è così promettente, ti devo per forza tenere d'occhio :'3)
Alla prossima~~