Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

12/04/19, ore 16:55

Il mio Sirius TwT
Questa canzone di Max Pezzali è perfetta per lui... ma anche un po' per Harry, in fondo sono simili. Entrambi cresciuti in famiglie diversi da loro, maltrattati... che però poi sono usciti da ogni situazione grazie ai loro amici.
OH IL MIO SIRIUS ToT
Adoro questa canzone. Mi sta venendo voglia di rivedere qualche film Disney e Il pianeta del tesoro, al momento è al primo posto ahhaha
Al prossimo capitolo
18Ginny18

29/12/16, ore 02:02

e vero, io al inizio l'avrei assegnata a herry perchè anche la situazione del protagonista ricorda lui ma anche con sirius va più che bene io me lo immagino adulto e non abbiamo idea del suo aspetto da giovane per cui a volte dimentico che è stato un adolescente con una sua storia e un percorso di crescita personale.
Devo ammettere che di questo personaggio amo il dualismo che mi provoca odio il suo lui adolescente per il modo crudelmente superficiale in cui trattava severus, ma una parte lo ammira anche per il coraggio che dimostrato di avere già allora per scherarsi contro la sua famiglia,e be il suo personaggio adulto come si fa a non ammirarlo?

29/11/16, ore 22:41

Grazie!
Sono davvero contentissima che tu abbia scritto il capitolo.
La canzone l'ho amata fin da subito e pensando alla tua raccolta mi sono detta:"Perché no?" poi ho capito che uno dei pochi personaggi con cui c'entrava qualcosa fosse Sirius che è anche il mio preferito e quindi non ho potuto resistere.

Oggi mi sono comportata da persona normale e sono riuscita a scrivere un commento vero e proprio u.u
Scusa solo se non ti avevo mai scritto prima, ma sono una Grifondoro non troppo coraggiosa.

A domani,
Jules.