Undoing Time
di Hermes

30/11/16, ore 21:27

Io boh.
Cioè, io entro per caso in efp, trovo il tuo messaggio, inizio a leggere incuriosita e sono già tipo "oh che sbruffoncello stile Linds" e vien fuori che è il figlio di Linds?
E di Michelle ma belle?
Io piango di felicità mentre bevo una cioccolata calda al peperoncino e boh, vorrei congratularmi con quei due pazzoidi per aver esaudito uno dei miei sogni da OTP perfetta e in love.
Grazie, grazie a te per questo specialissimo regalo di Natale anticipato <3

Poi, passando alle cose serie, sono rimasta vagamente basita ma siamo al capitolo 1 ed è normale che sia ancora tutto in fase "incomprensibile" per noi lettori.
Lindino è adorabile e mi piace il fatto che non si lasci condizionare dai successi dei suoi parenti e si scelga da solo la sua strada. Michelle bonita è sempre lei, con quella vena sarcastica ereditata da Londra che da al suo personaggio una marcia in più e che amo tantissimo.
Il vero desaparecido è Linds e questa cosa mi preoccupa un po'.
Quanto a Kurt (lo sai che io me lo immagino stile Cobain, vero?), la questione degli abbracci e di ciò che succede alla fine del capitolo è ciò che mi ha lasciato basita: che è successo a questo cucciolo? Perché sembra nel mondo ma al contempo fuori da esso? Che è un modo di fare che ricorda Lind ma in maniera più triste, più desolata.
Sono curiosa, sappilo.
Curiosissima.
E questa storia va dritta tra le preferite :*