The daughter of Frost
di Jadis_

01/05/17, ore 01:18

Eccomi per il gioco delle Uova di pasqua de "Il giardino di efp".
Premetto, quando mi è capitata questa storia ero molto contenta. Adoro entrambi i fandom, soprattutto quello di Harry Potter ed ero molto curiosa di vedere cosa ne sarebbe saltato fuori.
Se posso, ti vedo moooolto ferrata (e non vederlo come un'offesa perché assolutamente non vuole esserlo) nel fandom di Narnia :)
La Regina è pienamente IC, anche le sue frasi sono fatte molto bene e richiamano davvero il suo animo gelido e allo stesso tempo... iracondo?
Sono curiosa soprattutto del personaggio di Jadis, ammetto, non so perché ma secondo me ha ancora molto da dire.
Non ho trovato nessun errore grammaticale.
Mi sono permessa di leggere due capitoli perché erano abbastanza brevi e scorrevoli.
A presto,
brava.
Un abbraccio,
Juliet

18/12/16, ore 13:09

Allora! Che dire? Trovo quest'idea pazzesca poiché questi due fandom sono perfetti per essere mischiati! Ho sempre sognato un crossover di questo tipo poiché entrambi i fandom sono una parte della mia infanzia (Narnia) e la mia vita in generale (harry potter)
L'idea mi piace, sono molto curiosa di sapere come svilupperai la storia quali personaggi mettersi dei rispettivi fandom.
Unico appunto che mi sento di farti è la caratterizzazione di voldermort nel senso che non e tipo da piegarsi a qualcuno, ma se questo serve per un tuo scopo per la storia, starò a guardare, curiosa.
A presto.

04/12/16, ore 23:33

Questa storia la trovo davvero carina e mi incuriosisce moltissimo :-)
Adoro il mondo di Narnia e amo Harry Potter, quindi sono sicura che i prossimi capitoli li adorerò!
Essendo la trama solo al'inizio non ho molto da dire, però mi sembra che prometti bene.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!
Baci,
Gaia