Smile For Me
di chloecantsleep

03/12/16, ore 22:34

Salve, candies! (Posso chiamarti così?)

Ah, non ho proprio potuto di fare a meno di fare una piccola capatina in questo breve ma tenero brano e che sebbene non shippi la Mark/Lucy ho comunque trovato molto carino. Non è tuttavia un’accoppiata da buttare; se non fosse che Montgomery paia avere una piccola cotta per Atsushi, ovviamente. Ma procediamo con ordine!

Per prima cosa, le immagini che hai inserito sono carinissime! A parer mio dovresti solamente ridurle un po’ e magari citare l’artista che le ha disegnate, chiedendo la sua autorizzazione per l’inserimento nella storia. Ma da quanto vedo sei nuova in sezione, perciò prendi questo piccolo appunto come un consiglio per il futuro, okay?

Allora, allora, torniamo a noi. Nati lo stesso giorno, entrambi fiammeggianti di carattere e capelli, davvero ce li vedrei Mark e Lucy a interagire così, in modo scherzoso e scocciato ma sotto sotto gradito; prova ne è il rossore sulle guance della ragazza, che come fai notare tu è sempre stata poco avvezza ai complimenti — se sinceri, allora ancora di più. E Mark ha comunque ragione nel dire che Lucy ha davvero un bellissimo sorriso, ne abbiamo avuto la prova negli scorsi episodi no? Peccato che la Bones si sia apparentemente dimenticata dell’apparecchio di Lucy… Spotted!

Infine, non sei stata affatto banale. Una scenetta così tra loro due si avvicina al canon molto più di quanto tu non possa pensare, dato il carattere frizzante di Mark e quella dolce tsundere che è Lucy. Un buon lavoro, dunque!

Spero di leggere altri tuoi lavori in sezione; a presto!

BP_

30/11/16, ore 23:58

Sono potenzialmente poco lucida perché sono in carenza di sonno e e su un pullman, ma sappi che ho adorato questa fic!
I personaggi sono IC, bellissimi e dolcissimi e me li immagino nello stesso modo, almeno in questo frangente ( anche se appunto, in altri frangenti Lucy lo prenderebbe a calci XD )
A dal punto grammaticale è buona!
Quindi complimentassimi! Continua così !