It takes me higher
di Breed 107

katia37
07/06/05, ore 17:36

molto bella questa fic!!!! continua presto!!!!

03/06/05, ore 22:50

grande!la situazione si fa complicata davvero!Ryoga si è innamorato di Akane,ma anche Ranma se ne sta innamorando e adesso?Povero Ryoga, ke tegola sta x arrivargli!sei davvero magistrale nel descrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi,nn so + che altri aggettivi usare,bravissima!a quando il prossimo capitolo?

03/06/05, ore 21:59

Troppo divertente questo capitolo,mi ha fatto morire il pezzo dell'allenamento di Ranma, Ranko è tremenda!ma la madre di Ranma è imbattibile,ke situazione!Sei davvero brava ad aver creato tutta questa situazione,rispecchia fedelmente il manga!brava!

03/06/05, ore 20:37

la tua storia si fa sempre + intrigante, forse un po lenta, ma sicuramente è meglio cosi,dato che la storia d'amore fra i due protagonisti deve cominciare da capo,nn può essere altrimenti!la si assapora di +,brava!ma ora che accadrà?perkè Obaba ha fatto combattere Akane contro Ranma?vuole combinare un matrimonio fra i due?ma perkè poi?comunque hai trovato un ottimo espediente x ripercorrere il + fedelmente possibile la storia del manga,bravissima!

03/06/05, ore 17:17

La tua fic diventa sempre + bella ed emozionante,bravissima!simpaticissimo il personaggio di Ranko,ke però risulta così strano vedere innamorata di Taro,sei stata molto originale e innovativa.ma la scena + bella è senza dubbio quella del bagno!come erano carini Ranma e Akane imbarazzati!complimenti i tuoi personaggi si muovono e si comportano proprio come fossero nel manga e non in un AU!molto brava.pian piano mi leggo gli altri cap.

03/06/05, ore 11:59

Ma sai ke è proprio bella la tua fic?davvero molto originale e benissimo scritta, complimenti per la fantasia!chissà che accadrà ora che si sono incontrati,Ranma farà di Akane la sua schiava x apprendere quella tecnica?direi di si,ma poi che accadrà?complimenti scrivi davvero bene!ora leggerò con calma gli altri capitoli! ;D

Tyara
31/05/05, ore 13:18

bhe che dire? è meravigliosa, non saprei che altro aggiungere. ultimamente non leggo molte ff, sopratutto di ranma, che sanno emozionarmi come quando leggo la tua sai? spero che continui a postare così perchè ti assicuro, e non penso di essere l'unica a pensarla in questo modo, che sono assolutamente ansiosa di leggere il resto della ff. mi raccomando con affetto Tyara

28/05/05, ore 09:04

Hola! Breed, mi stupisci sempre di più! Innanzitutto mi scuso per non aver commentato prima questa ff (ke però ben conosco^^), il fatto è ke sono stata parekkio senza PC per un bombardamento di virus T_T. Ma, bando alle ciance, passiamo al commento. Sinceramente mi fa veramente impressione "vedere" Akane più "contenuta" e che da del lei O_O, però devo dire che la storia è veramente carina (perdonami o potente Carla (posso chiamarti così vero? :D) per aver usato un così futile aggettivo!). Solo a volte Akane mi sembra leggermente OOC (si parla di singole battute e non di interi capitoli, s'intende). Quindi: la trama è buona anche se ne avevo viste di simili, i personaggi nel complesso non sono OOC (ed è difficile riuscire a rendere il carattere dei personaggi, lo sò) e...insomma, bel lavoro! Aspetto di veder evolversi la storia, e corro a commentare il 15° cap. di AQDD! (p.s.: no problem x il ritardo nella risp. al commento! ;D)

mikki
26/05/05, ore 09:42

che brava, hai postato addirittura due nuovi capitoli! che regalo che ci hai fatto! pensa che non me n'ero neanche accorta e quindi tranquillamente mi sono messa a leggere l'ultimo capitolo, senza inizialmente rendermi conto di averne saltato uno! Sono tutti e due molto belli e ben fatti, come al solito. La storia si sta addentrando sempre più nel vivo...mi stupisco sempre più ogni volta nel vedere quanto la scelta dei personaggi di Ranma sia azzeccata per questa storia: l'ambientazione, i protagonisti scelti e l'intera vicenda si addicono meravigliosamente a questo manga. Le Au sono sempre più difficili da scrivere perchè l'ambientazione deve corrispondere e mantenere le caratteristiche originali inserendosi in un nuovo contesto; ti giuro, questa è la prima volta che mi capita di leggerne una così ben fatta! sei riuscita anche nell'ardua impresa di farmi amare le AU! Ti faccio i complimenti soprattutto per come sei riuscita a rendere e a ricreare fedelmente (e con verosomiglianza) le varie fasi dell'"innamoramento" di Ranma-Akane, senza saltare i passaggi del loro complicato rapporto di amore-odio: non deve essere stato per niente facile! Complimenti di nuovo anche per la figura di Ranko, che mi piace sempre più ad ogni capitolo: con le sue battutine e la sua presenza movimenta notevolmente la storia conferendole un pizzico di comicità e umorismo, così come Ryoga, che riesci sempre a descrivere tanto bene (il suo imbarazzo e i suoi comportamenti sono molto rispondenti all'originale); quei due mi strappano sempre più di una risata durante la lettura! Spero tanto che il tuo recente impegno non ti impedisca di aggiornare al più presto!

26/05/05, ore 00:17

Pardon per l'enorme ritardo, stamane mi sono tolto un esamino universitario (niente più di un piccolo assaggio di quello che sarà tra nemmeno un 20 giorni -.-) e solo questo pomeriggio ho avuto l'animo abbastanza sgombro per leggere con calma questi due bellissimi capitoli. E' stato molto rilassante, non c'è che dire ^^ Non è che posso dirti le date dei miei esami così tu posti subito dopo? Scherzi a parte, due caps scritti benissimo come sempre (solo un paio di errori di battitura, ma è più che normale, scaricata su word questa parte mi è risultata uguale a 10 pagine!)
L'introspezione di personaggi, poi... aaah, perchè finisco per dirti sempre le stesse cose? Ma non posso farne a meno, l'amore che sboccia in Ryoga e la gelosia che si insinua in Ranma... soprattutto come fai comportare Akane, strepitoso! Se c'è una cosa che di norma mi dà fastidio nelle Ranma 1/2 FF in genere, è proprio che la maggior parte dei fanwriters di solito sbaglia clamorosamente nella caratterizzazione della giovane Tendo. La tua Akane, al contrario, è perfetta!
Che altro aggiungere? Mi hanno fatto impazzire tantissimi momenti, in questi capitoli, praticamente tutti quelli elencati da Simone. A quelli aggiungo la trovata dei falchi addestrati di Happosai, come ti è venuto in mente? ^^ Per non parlare di Nodoka delusa dal fatto che suo figlio non abbia sfiorato la sua schiava, eheh, 'ste madri!
Ancora, bravissima (come sempre)! See you!

21/05/05, ore 15:08

Allora... vedo che poi le mie lamentele sul ritardo di pubblicazione le hai messe ko con i fatti: due bellissimi capitoli di Itmh! Di lusso...
XD Sono riuscito ad ammazzare il quarto puntino di sospensione, mò sono sicuro che il famoso purista ti farà il casiàton. Ma non importa. Importa invece qualcos'altro. Dannazione, prima erano solo i sì senza l'accento, e posso ancora capire la storia del mignolo allungabile, ma in questi due capitoli hai fatto un po' una strage. Dì la verità, non li hai riletti manco una volta sti due capitoli, nnvero? Dati i fattori -tempo che manca- e -pigrizia che incombe-, magari potresti cercarti un beta-reader (non io però perchè ho i tuoi stessi problemi). La ff ne guadagnerebbe tantissimo. Tutte le imperfezioni che ho notato, infatti, sono correggibili in breve tempo, si tratta solo di qualche accento, qualche virgola e qualche errore di battitura qua e là. Non so, vedi come puoi organizzarti.
Riguardo la trama... beh, quella mi sembra perfetta. Ryoga poi è un mito (fantastica la scena della gallina e il tempo in cui sta assieme ad Akane). Bella poi anche l'idea della madre di Akane, di Kuno, dell'abbraccio colto in flagrante and many more. Poi hai fatto benissimo a mantenere il legame col manga (Hiryu Shotenha, Happosai gran pervertito, Ranma che conosce il neko-ken, Ms Saotome che si preoccupa per la virilità del figlio ecc.)
E' una storia molto gradevole. Tu ti diverti a scriverla e io mi diverto a leggerla. Forse più di Aqdd, anche se la forma è un po' meno curata. Probabilmente perchè in questa la trama è gestita diversamente, la curiosità è più forte man mano che ci avviciniamo alla fine (che onestamente spero arriverà in un futuro lontano). Avevo paura che in questa ff non ci sarebbe stata rivalità fra Ranma e Ryoga, vista la parentela, ma questa tua trovata la rende ancora più interessante. Ok, see you! ;D

Tharamil
21/05/05, ore 11:09

Che capitoli meravigliosi! Ma come fai a scrivere così bene? Bellissimo il modo in cui la gelosia di Ranma comincia a farsi strada nel suo cuore! Così come di pari passo l'amore si fa strada nel cuore di Ryoga! Che accadrà quando anche Ranma si renderà conto di amare Akane? Anche lei comincia a non restare indifferente verso Ranma o mi sbaglio? Ranma e Ryoga allora combatteranno? Il personaggio di Ranko è azzeccatissimo e simpaticissimo! Sono proprio curioso di vedere come proseguirà, aggiorna il prima possibile! Ancora bravissima!

Tiger eyes
21/05/05, ore 10:17

Grande Breed! Ho letto i 2 cap tutti d'un fiato e ovviamente bravissima come sempre! Le descrizioni dei luoghi e soprattutto dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi prendono vita da quanto sono perfette! Sei fenomenale! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! Ancora brava!

giodan
21/05/05, ore 08:29

due capitoli in un colpo solo!!! mica male!!!! ok la storia procede al meglio!!!

ruka88
20/05/05, ore 20:57

che bello!!!!!! aggiornamenti!!!!! uao!!!! sempre in meglio questa storia...akane e ranma sono troppo belli!! scrivi scrivi che mi rendi felice!!!^___^