Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

03/12/16, ore 15:55

Tu sei un genio ed ora vado leggermi le altre! Hai avuto una bellissima idea e sono così felice che l'attesa del Natale e del tornare a casa sia accompagnata ogni giorno da un nuovo capitolo sulle mie amate Emma e Gina! *___*

01/12/16, ore 16:51

Ciao :)
Ma quante idee hai tu?? xD
Allora, il capitolo è davvero angst.. T.T
Perchè Emma è andata via? Da quanto capito nel capitolo se ne è andata proprio da Storybrooke, e il tempo si è fermato (?)
Sì, la struttura è particolare, davvero come il canto di Natale xD
cosa intendi con passato? Beh, lo capirò domani, tanto aggiorni no? DUE STORIE. Sono felice *-*
A domani! :D

01/12/16, ore 15:40

Ma tu sei una mitica!! Un assoluto genio del male/bene.
La tua idea è molto carina, allora grazie per allietarci le nostre giornate da qui fino al Natale, ti meriti il meglio. Ciao e a domani :)

01/12/16, ore 12:11

No allora. Voglio saperne di più. Perché se n'è andata? Sia chiaro che io amo l'angst e soprattutto quando si mollano, ma non puoi lasciarmi con questa curiosità u.u Del resto ben scritta e piacevole anche se breve. Speriamo in un po' più di allegria visto le feste Natalizie :D
M.

01/12/16, ore 09:09

XDXDp.s mi dispiace??? mi hai fatto prendere un colpo !! pensavo emma fosse morta;( cmq bella storia è scritta bene:) quindi deduco che domani c'è il giorno 2?=D