Little Phantomhive
di Crazy Fangirl

04/12/16, ore 19:11

Ciao, per essere la tua prima storia non è niente male. La trama mi ha incuriosita e subito letto il capitolo perché, andiamo, Sebastian alle prese con quattro bambini? Come potevo perdermela? Sembra già divertente ed è leggera. Insomma una lettura per rilassarsi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima, ciaoo.

04/12/16, ore 10:01

Cosuccia tenera tenera ♡ meriterebbe anche qualche paragrafetto in più ;)

03/12/16, ore 08:20

Sono contenta che il popolo di Kuroshitsuji si stia ripopolando!
La tua storia è bellissima e divertente!
Sebastian alle prese con 4 bambini...oddio, ci sarà da ridere! XD
Spero aggiornerai presto,
Un bacione,
Giulyj Vessalius

03/12/16, ore 01:46

Yo! Crazy Fangirl! (10 punti solo per il nick <3)
Benvenuta nel mondo degli autori! Ci vuole parecchio coraggio a pubblicare per la prima volta, quindi lascia che ti stringa (metaforicamente) la mano! ^ ^
La premessa mi ha fatto subito sorridere, perché davvero nella serie sembrano tutti dei bambini tranne Sebastian. Poi Ciel, che è più maturo di tanti adulti, ma vabbeh... awn <3 (chiedo scusa per il mio amore sconfinato per il conte)
Passando alla storia, l'ho trovata davvero molto carina! Inutile dire che la parte con little Ciel mi ha fatto sbavare... e il My Little Lord mi ha uccisa XD
Se posso darti un consiglio, però, credo che sia un po' corto. Non è sbagliato considerando che è il primo capitolo, ma magari per i prossimi potresti aggiungere qualche dettaglio. Magari per far capire se Sebastian è il maggiordomo come sempre o se è una sorta di... babysitter demone?
(pausa tecnica poiché sono morta nuovamente dopo aver immaginato Sebastian dire "sono solo un diavolo di babysitter)
Direi che posso concludere, non vorrei annoiarti :P E stai tranquilla che non se l'unica che produce e non pubblica, io ho sempre un paio di fanfiction per ogni anime che guardo... e io guardo SOLO anime XD
Con questo chiudo, sono curiosa di vedere in che altri guai si cacceranno questi fargoletti! Ci sarà anche Lizza? Mi piacerebbe!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose