Il tuo ritorno.
di SaraLovex

12/03/17, ore 02:14

Ciao Molto bella! Complimenti! Forse avresti dovuto aprofondire un poco il periodo dell'annesia di Victor ma cmq e splendida e fa star male 😂
Ciao alla prossima
By Stilly79

03/12/16, ore 08:54

Ciao^^
Credo sia il caso di presentarmi: mi chiamo Yuki e sono una ragazza alquanto strana!
Dunque, parlando della storia...ho pianto un sacco T T
Avevo già letto di questo contest, quindi avevo qualche idea su cosa avrei letto e cosa no, ma mai mi sarei immaginata di trovarmi davanti a questa bellissima storia strappalacrime. Coppie come la Victuri (o Kagehina) non me le devono toccare così, perché finisco irremidiabilmente per amarle e piangere allo stesso tempo. È incredibile che in una one-shot tu sia riuscita a comprimere tutti gli avvenimenti accaduti, senza però tralasciare i sentimenti di ognuno dei protagonisti. Lo ammetto: non sono un'amante delle storie in prima persona, ma questa...questa... non posso non amarla! Amo poi tra l'altro che tu ti sia presa la briga di descrivere gli eventi da un punto di vista di entrambi i ragazzi: fidati non è facile!
Meno male per il finale felice, se no mi sarei rotta in mille pezzi T T Ripeto, coppie come la Victuri, non si toccano in modo così negativo, perché è un passo in più per me verso la depressione e l'isolamento sociale XD
La scena in cui Yuuri dà la fede a Victor ha appena creato un nuovo lago in Italia, composto interamente di lacrime e frammenti di cuore sparsi qua e là!
Personalmente credo non ci siano difetti in questa fic, l'ho amata dalla prima all'ultima frase😍
Spero di non averti annoiato con la mia recensione >///<
Baci😘
Yuki.