Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

09/06/17, ore 15:00

Bellissimo anche questo nuovo capitolo!!! Scrivi davvero molto bene. Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!! Grazie mille!!

30/05/17, ore 12:01

Mi piace moltissimo la tua storia, come scrivi e come hai caratterizzato i personaggi, secondo me in modo molto simile agli originali. Complimenti!!! Ti prego continua!!!

14/03/17, ore 10:22

Adoro questa storia, l'ho letta in una mattinata e sinceramente non vedo l'ora che tu vada avanti. Ammetto che non ho letto i libri, mi sono limitata unicamente alla serie. Eppure trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e piacevole soprattutto nei momenti Alice-Claudio, dove mi balenano subito i visi di quei due davanti mentre l'uno riprende l'altra, mentre lei chiede di prendere una pizza a lui e via dicendo. Credo tu abbia colto la vera essenza di questa coppia così complessa. Inoltre mi complimento anche per la parte di "giallo": belle idee, chiaramente descritte e ideate, mi piace molto. Non mi resta che implorarti di continuarla al più presto possibile, un bacio

07/03/17, ore 08:34

Ciao! :)
Ho letto questo capitolo ieri alle 2, e non ero proprio attiva oer recensire xD
Allora, che dire! Alice non si smentisce mai! Lei ha sopra la testa la nuvoletta di Fantozzi, ma stavolta direi un nuvolone.. xD Povera ragazza xD
Le indagini mi stanno piacendo molto, sia per come le scrivi e sia per come le stai impostando.
Mi piacciono troppo i termini tecnici he usi, ho un debole.. xD
Calligaris come sempre uno zuccherino, adorabile!
Mh, il sospettato secondo me non l'ha ucciso, perchè non era così attaccato alla vittima.. E le ultime prove trovate ne danno la conferma.. Lacrime :'(
Alice e Claudio fanno dei piccoli passi avanti.. Lei già aveva organizzato la serata.. Pizza e film, e che si vuole di più dalla vita? Mi sembra un ottimo primo appuntamento, e poi sembra.. la normalità. Ecco, l'unica vera cosa che manca a loro..
E poi Nonna Amalia è imbattibile! Taglia con Arthur e apre le braccia a Claudio! Grande nonna, siamo con te! XD
Chissà coaa accadrà nel prossimo capitolo! Mh, tutto si fa più interessante! :D
A presto! :)

05/03/17, ore 17:58

Ommioddio!!!
Sempre meglio, sempre meglio!!!!
Giuro che controllavo ogni giorno in attesa del nuovo capitolo, e, come ho già detto tutte le altre volte, non vengo mai delusa!
Le indagini sono sempre più interessanti e complicate, e la nuova figura rende il tutto più intrigante.
E non parliamo di quello che promette il finale in sospeso...! Sono davvero curiosa di sapere se questa è davvero la volta buona per i due innamorati, perchè è palese che lo siano...!
Spero davvero di leggere prestissimo il nuovo capitolo, che sono sicura sarà sempre bellissimo!!

28/02/17, ore 13:28

Altro capitolo spettacolare adoro questa FF. CC tutta la vita #teamCC😂. Che dire aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo come sempre ormai!! =)) abcora tanti tanti complemneti per come scrivi mi fai rimanere incollata allo schermo!! Alla prossima!👍

24/02/17, ore 14:05

MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO... BELLAAAA!! non vedo l'ora dei prossimi capitoli!! La mia recensione è POSITIVISSIMA!! fuori dalle scatole Arthur, BENVENUTO CC!!!

21/02/17, ore 00:24

Ciao! ;)
Come sempre non ti preoccupare per il piccolo ritardo, cose che capitano! :)
Allora, la parte iniziale del capitolo è davvero dolce, con Claudio che bussa a casa Allevi per "sfamarla", ma che in realtà voleva capire cosa aveva significato per lei la notte prima passata insieme.. Mi è piaciuto il comportamento di Alice, prima rimasta di pietra per l'entrata in scena improvvisa del suo capo, ma poi più sciolta nel seguito.. Peccato che sul più bello qualcuno li abbia disturbati.. Eh già, Arthur! Sempre lui! Che sguardi che si sono lanciati lui e Conforti! Da fare scappare Alice! Ma poi ovviamente Claudio se ne va e lei scarica una volta per tutte Arthur, alleluja! (speriamo che sia davvero la parola FINE).
Ovviamente Silvia chiacchiera con Alice di omicidi e di scene imbarazzanti nella propria cucina con ex ed attuale fidanzato xD in quel momento Alice mi ha fatto davvero pena ahahha
Naturalmente però le indagini continuano, e si cominciano a scoprire nuovi indizi.. Mh, questo Alessandro Marchesi non mi convince, troppo impacciato e nervoso.. Che nasconda qualcosa?
Finalmente a fine capitolo ecco che rispunta Claudio! L'sms è tipico di lui, con quel MUOVITI scritto a caratteri cubitali che tanto lo differenziano.. xD
Cosa avrà di così urgente Calligaris? Lo scopriremo presto nel prossimo capitolo! :)
Ancora complimenti, bel capitolo davvero! A presto! :)

20/02/17, ore 19:21

Ciao!!!
Come sempre, attendevo con ansia il nuovo capito, e di nuovo sono rimasta pienamente soddisfatta!!! La storia mi sta prendendo sempre di più, vorrei che i capitoli fossero lunghi 10 volte di più!
Alice e Claudio sono davvero perfetti, c'è un'alchimia assolutamente invidiabile!
E il caso del ragazzo diventa più complicato e interessante!
Rinnovo i complimenti per il tuo stile di scrittura, e spero di leggere un nuovo capitolo prestissimo!!! :D

19/02/17, ore 10:24

Ciao 😊 seguo con piacere questa storia. La prima parte del capitolo è la mia preferita, ma poi arriva Arthur ed interrompe la situazione! Ma questo sempre in mezzo ai piedi?! L'unica cosa buona che Alice ha messo la parola fine,addio Arthur! Buon viaggio e non tornare più!
Povero Claudio che è stato interrotto!!
Silvia mitica! Sembra la voce del grillo parlante!!
Posta presto, non farci aspettare molto per sapere di quei due!
Per quanto riguarda l'omicidio, secondo me l'assistente era l'amante della vittima
Ciao ciao 😊

10/02/17, ore 17:37

Ciao 😊 finalmente Alice ha capito!! Era ora! CC is the best!
Ora sarebbe bello leggere l'evoluzione della storia, tipo di quei due che escono assieme ufficialmente. Perché è vero che Alice si è data una smossa ma l'importante è che non torni indietro. Basta ripensamenti, basta Arthur!
Aggiorna presto!!
Un bacio!!
Ciao ciao

02/02/17, ore 20:48

Il giorno in cui vedrò una scena del genere tra CC e Alice anche nella serie tv beh quello probabilmemte sarà il giorno in cui infarterò!! xD ( *.* ma quanto sono belli insieme fanno scintille!!) Capitolo spettacola non vedo l'ora di leggere il prossimo a prestooo!!=))
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 08:51 pm)

02/02/17, ore 18:09

Ooooh!! Finalmente ho trovato una FF su l'allieva. Sono troppo felice della scoperta. Ben scritta( e non è cosa da poco) compliment!...Io ho letto i libri ed ho visto la serie e sono sempre sempre stata team CC non ci posso fare niente mi piace troppo e poi ho un debole per l'attore Lino Guanciale!! =).....E niente spero soltanto che la porterai avanti se veramente molto brava. Alla prossima!!

30/01/17, ore 19:48

Grazie mille, ora la mia giornata ha avuto un senso, dopo aver letto il capitolo!!!
Che dire, oltre a... wooooow! Era esattamente quello che speravo, e tu l'hai descritto alla perfezione! Alice e Claudio sono perfetti!!!!! (Scusa la ripetizione)
E anche il caso si fa sempre più interessante!
Ti prego continua ad aggiornare perché non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia!!!!

30/01/17, ore 12:31

Ciao! :)
Wow, che capitolo! xD l'attesa è stata ripagata ahaha
Partiamo dall'inizio: classica scena Calligaris-Allevi-Conforti, per il caso; i dialoghi sono scritti bene e sono molto chiari; anche quando Alice fissa le foto e si estranea, hai colto ogni suo singolo comportamento, brava :)
Per quanto riguarda l'esame del DNA condotto da Alice e Claudio beh.. Hai centrato in pieno l'obiettivo! xD prima lui distaccato e freddo, poi la "mezza" dichiarazione di Alice, ed infine la "danza" illuminati dalla luna xD fantastico!
La parte finale, quando Alice va da Calligaris, è davvero molto interessante. Devo dire che queso caso, per come l'hai scritto, si sta evolvendo piano piano e con un filo logico. Non è per niente facile scrivere una trama ed intersecarla ad un crime, quindi i miei complimenti. Inoltre mi piace davvero tanto il tuo stile, usi parole del gergo medico e non fai nessun errore di grammatica, quindi è perfetto! :)
Spero di leggere presto il 5 capitolo, mi sta piacendo davvero tanto questa storia, e poi su loro due non ci sono tante storie tra cui scegliere, quindi è uno slancio in più!
P.S Alice non tornerà indietro vero? Forse non ama più Arthur, ma la paura non prenderà il sopravvento, giusto???
Okay, la mia vena nevrotica ogni tanto riemerge, quindi è meglio concludere qui xD
A presto! :)