We Were Infinite
di Somriure

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/12/20, ore 23:35

Bellissima storia! E bellissima come è scritta anche la traduzione. Spero che continuerai a pubblicare il resto della storia sono curiosa di sapere come andrà a finire.
E spero anche che la situazione di Remus si risolva presto.
Grazie pera traduzione.

MH.
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 11:37 pm)

12/06/20, ore 22:15

È davvero una storia bellissima, molto curati i dettagli dei personaggi e delle situazioni che non si sono perse nella traduzione anch'essa fatta stupendamente. Mi dispiace che non sta più continuando, mi ha preso talmente tanto che l'ho finita in un giorno!

03/06/19, ore 09:01

Bellissima fanfiction, davvero bella! Scritta e tradotta davvero bene!
Complimenti!
Ma continua oppure termina al capitolo 60?
Grazie mille!
(Recensione modificata il 03/06/2019 - 05:00 pm)

06/05/19, ore 11:27

So che non riesco a lasciare una recensione ogni volta, ma continuo a seguire questa traduzione!
Tutti stanno cercando di sbloccare la situazione, ma al momento è ancora difficile vedere una luce in fondo al tunnel per Remus.
Alla prossima e grazie per questo tuo lavoro!

19/04/19, ore 19:23

Ho scoperto la tua storia due giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima trama ma il tuo stile è perfetto! Escludendo le scene hot potrebbe essere qualcosa di canonico/ufficiale. Capitolo bellissimo dove la caratterizzazione dei personaggi non solo è sempre presente ma assolutamente credibile e mai esagerata! Brava, bravissima. Aggiorna presto :)

Eiiii come vaaa? Sono mesi che non leggo questa storia oddio. O almeno in italiano.. sto leggendo quella originale in inglese (sono quasi alla fine piango.) ci sono un paio di capitoli bellissimi non vedo l’ora di poterli rileggere in italiano. Mi ricordo perfettamente cosa sta per succedere ora e non credo che potrò riuscire a leggere quello schifo di nuovo ..(SIRIUS MA SERIAMENTE?(lol) come hai potuto! Sai di che parlo no? (G L) Disgustosowkskdklf) Rileggerla in italiano è sempre bellissimo, poi tu la traduci benissimoo quindiii continuerò anche con questa qua.  Questa storia è stupenda piangoooo e non mi stancherò mai di rileggerla
lots of love 💞💞💞

Davvero una bellissima storia! Ti sono molto grata del lavoro di traduzione che stai facendo, devo ammettere che ti sei presa un bell’impegno ma questa storia ne vale davvero la pena!! Grazie ancora, a presto!
Ps.Non so se conosci altre storie sui Malandrini da consigliarmi, te ne sarei riconoscente!
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 11:25 am)

Questo è uno dei miei capitoli preferiti: James e Lily cominciano a sperimentare una complicità che non si sarebbero mai aspettati di riuscire ad avere e fanno tutto questo per il loro amico Remus. L'amicizia è il motore di tutta la storia ed è da questa che nasce poi l'amore! Girare per il castello tra passaggi segreti alla ricerca di libri proibiti stuzzica il lato più ribelle del carattere di Lily! Bellissima traduzione! Alla prossima!

Oh Dio, sono sconvolta! Ma come! Non possono mollarsi. Povero Sir, stará veramente di m. Senza contare il povero Rem, ora si sentirà in diritto di ritenersi un mostro.
Non ho capito bene la motivazione per cui Remus si è comportato cosí quando era trasformato in lupo mannaro. Ha agito per difendere sir da james? E poi quando sir si è frapposto tra i due il lupo voleva attaccare sir? Chissà cosa sta succedendo nella testa di Lupin.
Comunque mi fa troppo strano leggere di james e Mary, lo trovo contro natura ma allo stesso tempo necessario per Lily e james. Contraddizione unica, presente.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, da sempre i capitoli sono in corsivo, pensavo fosse una tua scelta.

A presto,

sev

No no no no. Assolutamente no. Non posso farcela. No davvero sto piangendo perchéeeeeee
Ma poi non avevo concretizzato (cioè ero rimasta in questo stato di trance) finché non ho letto l’anticipazione. Quel “tutti sanno che Sirius non sta affatto bene da quando Remus ha rotto con lui” mi ha totalmente distrutta. Sento un vuoto proprio nel petto non posso farcela, ma che sta succedendo piango TI PREGO aggiorna presto li voglio di nuovo insieme (e pensandoci bene voglio anche un po’ d’angst sisi vhfdfy). Okkk ovviamente le mie recensioni non hanno mai senso e sembrano scritte da una cinquantenne disperata un po’ brilla. Quindi perdonami loveu sei fantastica (e si, ranche da me il carattere è corsivo but doesn’t really matter). Baci aggiorna presto 💕💕💕💕💕💕💕

Oddio quant'è vero. L'amore va protetto, coltivato e mai dato per scontato. Capitolo di passaggio ma molto bello.
Anche a me piace tanto il rapporto tra Lily e Sirius, li vedo un po' come fratelli, mentre tra Lily e Remus li vedo più come anime che si scelgono, amici d'anima ecco.

Grazie per il capitolo!

A presto.

sev

"L'amore arriva a te nei momenti e nei luoghi più inaspettati, e non sempre nel modo in cui ti aspetteresti... e quando arriva, devi combattere al meglio per proteggerlo" che bellissima frase! Lily piano piano sta cominciando a vedere i lati positivi dei malandrini e sceglie di restare a fianco di Sirius per aiutarlo con Remus. Alla prossima!

Oh mio Dio. Sconvolta. Remus che perde così il controllo è pazzesco. Mi è piaciuto un sacco il crescendo del "lupo alfa" in questi capitoli. Si sente proprio come prima o dopo qualcosa sarebbe andato storto. Fantastico. Non vedo l'ora di leggere la traduzione del prossimo capitolo. Grazie per il lavoro che stai facendo. *-*

A presto,

sev

Ciao, Adoro questa storia e mi sta piacendo sempre di più. Ti faccio i complimenti per l'ottima traduzione. Aspetto con ansia la prossima traduzione del capitolo!
Baci, Baci
LilyScorpius!

Woooo colpo di scena!
James ha la mia totale approvazione. Sia per la ramanzina ai ragazzi che l'aver chiesto di uscire a Mary. La gelosia ragazzi è una brutta cosa. Lo so.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]