You Stole My Heart
di Hana_Weasley

25/02/17, ore 23:14

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad, sul profilo Storie_EFP. Dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare.
Aspetto una tua risposta -Darcy x

04/02/17, ore 18:23

GUESS WHO'S HA FINITO LA TUA FF?
Allora, sono in un ritardo pazzesco, i know. Ma finalmente ce l'ho fatta e ti odio. Mi hai fatto piangere. Ti rendi conto che mi hai fatto piangere? Che cosa posso dire, io l'ho amata dal primo capitolo. Una storia bellissima e come si può non amare i Vhope, dai. Mi hai fatto piangere due volte in realtà perchè la loro prima volta e il "ti amo" sono stati un colpo basso. Eniuei(?) io ho A M A T O ogni singolo momento e capitolo di questa fan fiction. Ho amato i Namjin con la loro dolcezza, gli Yoonmin perchè beh, sono gli Yoonmin. Come si fa con Yoongi e Jimin a vivere. Ho amato Jungkook (strano vero?) forever alone che meglio soli che male accompagnati e beh ho amato da morire i Vhope che mi hanno ucciso piano piano, capitolo dopo capitolo, dandomi il colpo di grazia con le loro dichiarazioni d'amore.
Ora muoviti a pubblicare la Yoonmin che qua necessito.
Bravissima, storia meravigliosa ❤❤❤❤❤

29/01/17, ore 18:44

Allora,
Non è che potresti continuare a scrivere i capitoli solo per farmi contenta e rendermi felice? Perché a me già mancano, immensamente. I finali delle ff non riuscirò a superarli mai nella vita, questo devi saperlo, perciò ora la rileggerò tutta fingendo che non sia conclusa e illudendo me stessa😭😭
La parte del balletto di Jhope, neanche sto a commentare.

29/01/17, ore 18:34

OMMIODDIOOO
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e mi pento amaramente di non averlo fatto prima, perché sono in un brodo di fluff e tenerezza dal quale non uscirò per tutta la serata ÇÇ
Questi Vhope sono la mia morte, lo ripeterò all'infinito, e questa ff continua a regalarmi tante emozioni e scleri.
Devo ammettere che nella parte finale mi aspettavo un bacio passionale davanti a tutti dopo che Tae e Hobi si erano liberati dei marsupi, ma la fuga a casa è mille volte meglio 😏

Una nota speciale va alla comparsa di Heechul salvatore dei BTS e alla canzone che porca vacca piango.

31/12/16, ore 23:07

Giuro che sto non sto piangendo. No, per niente proprio.
ADORO. A D O R O. E' tutto così meraviglioso dall'inizio alla fine. SOPRATTUTTO LA FINE. Allora iniziando da Hoseok che finalmente conosce gli altri membri. E'tutto stupendo e come lo accolgono tutti, l'amore oddio. L'ABBRACCIO VHOPE. Piango tutto. Sono così belli aiuto come si vive, help.
La reazione di Jin credo rispecchi un po' la reazione di tutte noi ogni volta che quei due sono vicini e si guardano. Jin, i feel you.
Ma veniamo a noi. I Vhope sono meravigliosi e questo lo avevamo appurato ma, i Namjin. La mia scena preferita fino ad ora. E'.. è.. oddio non so nemmeno come descriverla. Il mio povero cuore non era pronto a tutta questa dolcezza, meravigliosità e perfezione. Dovresti vergognarti. Mi hai quasi fatto sciogliere in un brodino. Me la lego al dito, sappilo.
Anyway, ennesimo capitolo bellissimo. Adoro come scrivi, è chiaro, molto scorrevole e piacevole. Muoviti ad aggiornare e grazie per i feels. Love you <3

30/12/16, ore 10:12

AGAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHABABAHHAHAHAAH TI PREGO STO SOFFOCANDO
Ho dovuto fermarmi ogni due secondi a ridere.
Ma Jin che schizza male per la Vhope? Ahahha me lo sono immaginato come nella live di Natale dell'altro giorno.

E la NamJin? Posso morire felice; ma la yoonmin carina e coccolosa e yoongi gelosone mi fa esplodere di feels

29/12/16, ore 12:52

Io e te siamo ufficialmente in guerra, sappilo.
Ti odio.
E ti amo perché questo capitolo è tipo la perfezione, è bellissimo e ne farei una gigantografia per appenderla in camera.
Però ti odio comunque perché sei stronza e non puoi scrivere di loro due in questo modo, il mio cuore da shipper esplode.
Vaffanculo.
Vorrei lasciarti una recensione più sensata ma no, direi che non sono mentalmente stabile e non posso farcela.
Quindi fai finta che ti abbia scritto tutti i complimenti che ti meriti, io torno a morire nei feels.
Ciao.
(Seokjin sclerato è la mia vita)

29/12/16, ore 00:02

Buonasera~ volevo lasciarti una recensione perchè sto amando questa storia.
I personaggi sono perfettamente IC e i Vhope sono semplicemente loro: adorabili. Amo il tuo modo di scrivere e la tua bravura nel passare dal comico-demenziale all'eros puro~
Davvero, complimenti! ("Oppa è bravissimo!")
Al prossimo capitolo~
Kim
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 12:02 am)

26/12/16, ore 20:43

Che esplosione di feeeels Ç.Ç
La fanfiction mi sta piacendo troppo e ad ogni capitolo i vhope mi fanno sciogliere sempre di più. Ti odio per la continua tensione che però non si conclude mai con qualcosa (MANNAGGIA A TE) ma allo stesso modo amo la dolcezza tra di loro e il modo un po' impacciato di come si comportano. Lo ammetto, SPERAVO IN UN BACETTINO-INO ALLA FINE ma niente...che sofferenza. Per il resto hai reso la storia dolcemente triste e meravigliosamente scritta <3

Ps. I vhope regnano, shame on Silvia.

26/12/16, ore 19:36

E VABEH. QUI QUESTA STORIA INIZIA AD ESSERE SEMPRE PIÚ BELLA.
Ho amato tutto e dico TUTTO il capitolo.
Ti prego, sono cosí meravigliosi e belli e puri e dolci e, Roberta uffa però. Il mio cuore certe cose non riesce a reggerle.
Immaginarli sul letto abbracciati, piango. Ma poi la bambina che abbraccia Tae. Tae con i bambini sono una mia debolezza e mi hai ucciso con quella scenetta. Sappilo. Mi devi ripagare.
Hoseok che balla davanti a tutti. Allora, questo capitolo è pieno di scenette dolci, stupende che seriamente ti odio. Mi hai stufato.
Basta.
E ADESSO VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO. E HOSEOK NEI BTS.
Anyway, capitolo meraviglioso(se non si era capito, lol). Complimente tesoro, come sempre sei stata bravissima.
Alla prossima❤❤

26/12/16, ore 08:55

Eccomiiiii finalmente.
Chiedo umilmente perdono per il ritardo, è da tipo due settimane che mi ripeto che devo recensire. Mi dispiace se dimentico di scrivere di un qualche punto importante!
Mi stai facendo shippare vhope. Tipo tanto.
Che poi amo tutto il contesto, amo davvero questa idea dei ladri.
GLI YOONMIN DEI CAPITOLI PRECEDENTI, URLO. MA COME TI PERMETTI OH, IO NON MI ASPETTAVO UNA ROBA COSÌ.
Che poi ho troppo riso nella scena in cui li beccano a baciarsi e tipo arriva Jk con la farina addosso lol
...se ti dico che continuo a shippare vkook anche qui sono una cattiva persona? Andiamo, Kookie che si nasconde nell'armadio e sta per essere beccato mi ha fatto troppa tenerezza. Notice him, senpai.
Sui Namjin non mi esprimo, continuano ad esplorarsi le bocche e va più che bene così.
Arriviamo ai vhope.
Tae mi sta facendo morire male. La scena della doccia, ti prego.
E poi Hobi con i genitori che non vogliono farlo danzare. Tato.
Niente, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Quando l'avrai conclusa me la voglio rileggere di nuovo tutta d'un colpo.
Brava, Rob!

25/12/16, ore 00:35

Un applauso di 3 giorni a te.
Davvero, adoro questa fanfictionnn
È scritta bene (ha le mie ship preferite LOL) e la storia è meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/12/16, ore 22:22

Robbb, te lo devo dire: questo capitolo è, finora, il mio preferito!
Tutta la prima parte è troppo carina, da Tae dispiaciuto per aver fatto un casino (povero bimbo) a Kookie che lo abbraccia, da Jin che va a fare il ramen (ti giuro che sono scoppiata a ridere perché me lo sono immaginata troppo, che se ne salta su come se nulla fosse) a Nam che dice di volerlo aiutare e oddio per un attimo ho temuto il peggio, Namjoon stai fermo e non toccare niente pls.
E POI GLI YOONMIN. Senti, non ci siamo capite io e te: non puoi, okay? Yoongi-sono-senza-cuore che diventa una roba informe di sole cuore amore quando sta con Jimin non lo reggo. E il bacio. E il fatto che tutti sappiano quindi possono fare la coppietta innamorata. Oddio. A m o.

E passiamo alla parte importante di questa storia, i Vhope! Ho amato tutte le loro scene in questo capitolo, te lo giuro.
Tae che gli entra in bagno mentre si sta facendo la doccia e gli dice che non gli dispiace che sia nudo è oro. Così come tutta la parte in camera da letto!? Madonna, non so cosa dire perché ho amato tutto dall'inizio alla fine.
Hoseok che si confida con lui anche se fino ad un attimo prima gli aveva detto di andarsene, Tae che lo ascolta e lo abbraccia, IL BACIO SULLA GUANCIA, Hoseok cotto.
Stupendi. Belli belli belli.
Ripeto, il mio capitolo preferito finora, hai fatto un ottimo lavoro e mi è piaciuto un sacco! ç_ç
Ora però voglio sapere cosa succede, ugh.
Brava brava brava Rob, riesci sempre a farmi sclerare con le tue storie!

With love,
Deb ❤
(ho visto l'appunto sui Namjin nelle note, l'ho visto.)

08/12/16, ore 21:51

Io ti segnalo.
anzi, non lo faccio solo perchè sono in ritardo nel recensire, tanto per cambiare.
Inizio con il ribadire quanto io riesca sinceramente a notare il miglioramento in ogni tua storia.
Perchè hai la capacità di intrattenere con delle idee semplici ma non scontate.
te l'ho già detto ma questa storia è destinata a rimanermi nel cuore e non solo perchè ho avuto il piacere di poter avere degli spoiler
ma anche perchè ho assistito ad una parte della tua crescita come scrittrice.
Il miglioramente, si devo ripeterlo, è notevole.
Anche se già ci riuscivi in pieno, osservandoti scrivere questa storia ho notato come sia capace di intrattenere il lettore e fargli venire voglia di sapere di più.
Io stessa che so molte cose, e sorriso ancora a ricordale quali, non posso far a meno di attendere il seguito, curiosa di sapere cosa accadrà e quando accadranno le cose che già so.
Sono così contenta di averti potuta accompagnare, almeno in parte, in questo "viaggio".
Grazie per avermi accontentata quando ti chiedevo degli spoiler.
Su questo capitolo in generale ho poco da dire.
Già lo conoscevo ma ne sono sempre più innamorata.
La parte degli sguardi Yoomin.
C'è davvero bisogno di ribarire quanto io ami i tuoi Yoonmin?
Ho come l'impressione che amerò anche i tuoi VHope.
I Namjin mi fanno piangere di dolcezza, non mi esprimo.

-(una sempre più esaltata) A.N.D.Y.

04/12/16, ore 18:15

안녕~ ❤
Pure in coreano ti ha salutato, ma che brava che sono.
Te l'avevo detto che sarebbe arrivata la recensione eeeee *rullo di tamburi* eccola qui. TA-DAAAN 🎉
Vabeh, ciancio alle bande e veniamo a noi. Inanzi tutto, mia piccola Tae ti ringrazio per la dedica all'inizio del capitolo. Ti voglio tanto bene 💛
Ed ora veniamo alla storia. Dovrei picchiarti pesantemente per averla pubblicata cosí senza un preavviso come minimo di quattro mesi ma, mi sento buona e te l'abbono.
IO GIÀ LA AMO. OKAY.
No allora, già ad immaginarmeli che arrivano alla festa vestiti eleganti e vabeh, infarto già dall'inizio. I NAMJIN. AH. che meraviglia. Adoro adoro adoro. "Pink Princess" io sono morta. Davvero.
Quando sono partiti per fare il loro colpo è stato molto, ma molto figo. Me li immagino proprio e mentre tu sei lî ad immaginarteli tutti fighi che si dividono per la casa SBEM. LEI TI SBATTE IN FACCIA O VHOPE SENZA RITEGNO.
Dio. Che vita. Che male. Tae che provoca io non lo reggo. Povero Hobi. Lo compatisco. Lui subito cotto, i feel you.
MA PARLIAMO DEGLI YOONMIN? PARLIAMONE. No perchè, Kookie amore mio e Taeuccio adorato non l'hanno notato lo sguardo che si sono lanciati e il loro sfiorarsi.. MA IO SI. ECCOME SE L'HO FATTO.
Vabeh, sclero a parte è veramente meraviglioso. Tutto cosí stupendo, piango. Quando hai spiegato il motivo per cui lo fanno, ahw. La dolcezza infinita.
Io ti chiedo gentilmente di pubblicare gli altri tipo ora, adesso, NOW. Ne ho bisogno. Okay? Okay.
Anyway, spero che non sia troppo lunga.. di solito mi perdo e scrivo piú di quanto dovrei. Muoviti a pubblicare gli altri che qua la curiosità è tanta. ❤