I avo anirnen - L'indesiderato
di Echadwen

04/12/16, ore 14:12

Oooooh how cute!!!! <3 <3

mi avevi fatto leggere qualche anteprima di questa meraviglia, ma a leggerla qui per intero è ancora meglio di quanto potessi immaginare <3 il tuo evil Legolas è qualcosa di stupendo!! <3 (Lo so, in effetti non dovrei chiamarlo adorabile, visto che in questa fanfiction sta cercando di essere cattivo, ma è più forte di me, baby Legolas è sempre adorabile, anche in queste situazioni xD)

Ma oltre a Legolas, che è adorabile qualsiasi cosa faccia... devo confessare di essere morta dal ridere ad ogni riga xDxD

La parte in cui Legolas teme di avere un fratellino nella pancia... ahahahah xDxD (il tuo Legolas che prende le cose alla lettera è sempre fantastico xD xD) ...mi fa tornare alla mente un certo delirio... LoL xDxD spero che però, almeno in questo verse,Thranduil sia riuscito alla fine a spiegargli come ci è finito suo fratello nella pancia della sua Nana xD <3

E Thranduil che gli insegna a non dare mai contro a una donna soprattutto se è insieme a altre donne... xD (mi faceva male la pancia dal ridere, al pensiero che Thranduil, per dire una cosa del genere, deve aver avuto spiacevoli esperienze dirette a riguardo... MOLTE esperienze dirette a riguardo xDxD)

E infine i piani malvagi di Legolas per sbarazzarsi di suo fratello sono qualcosa di geniale xD nel primo capitolo erano solo elencati, dunque sono felicissima che tu abbia aggiunto questo secondo capitolo per renderci noto come effettivamente Legolas sia arrivato a mettere in atto tanta "crudeltà" xD <3 e il modo in cui ha escogitato e eseguito il tutto... facendosi vedere premuroso e cortese da tutti... xDxD in effetti nessuno avrebbe sospettato nulla, chi sospetterebbe di un Elfo adorabile come il piccolo Legolas?? XD (e sul serio, leggere la frase "come sei premuroso/gentile/altruista" rivolta a Legolas in questa fanfiction mi ha fatto morire ogni volta dalle risate xD)

Non so decidere quale delle "idee malvagie" mi sia piaciuta di più, sono tutte geniali e stupende e scritte benissimo ^_^

In conclusione, questo capitolo è stato fantastico, davvero carino e divertente <3 ti ringrazio di averlo finalmente postato, leggerlo oggi è stato davvero un piacere ^_^ (mi ha risollevato il morale in una giornata che si preannunciava abbastanza brutta... ti ringrazio per averla rallegrata indirettamente <3)

Un bacio,
Annalisa

PS: c'è qualche piccolo errore di battitura, tipo "tua padre" e "guardarelo", ma non ostacolano molto la lettura ^_^
Poi ho notato che, nel dialogo sulle cassette di cavoli, il servo passa dal dare del voi a Legolas al dargli del tu... è una scelta intenzionale? ^_^

PPS: la storia è scritta benissimo <3 ma che lo dico a fare?? xD Credo di avertelo detto milioni di volte xDxD *kiss*