Inside Out of Erik Lehnsherr
di Inazumiana01

05/06/18, ore 12:23

Posso dire di essere d'accordo con Disgusto per quanto riguarda i golfini u.u
Ma poi quanto sono belle le gif?! Cioè le adoro!
È scritta molto bene, un po' più breve di quella di rabbia ma vabbbè....dettagli.
Ora vado! Adios

06/12/16, ore 10:25

Ciauuuu!
Come quello precedente, anche questo capitolo l'ho adorato! **
Mi piace sapere quale è stato il primo pensiero delle emozioni alla vista di Charles XD Al momento i commenti di rabbia e disgusto non sono esattamente positivi (anche se tutti sanno che in realtà amano il telepate)
Quoto anch'io per Paura! Sono proprio curiosa di sapere come lo tratterai XD E per di più avremo Gioia e tristezza vicine...mi vedrai cambiare umore a momenti XD
Ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Bacio

04/12/16, ore 16:25

Ciao, cara! *W*

Adoroooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo *-*. E direi che per il prossimo paura andrebbe benissimo u.u *ammicca ;)*. Ad ogni modo. Questo fatto che Erik sia attratto da Charles fin da subito è proprio ben descritta e lineata. <3. *W*. Adoro Erik, E credo che ciò che hai descritto sia perfettamente ciò che lui ha pensato quando lo ha incontrato per la prima volta <3. (amore a prima vista e poi gli sguardi languidi a seguito u.u.). Adoro questo capitolo <3 Mi piace tantissimo e adesso sono curiosa del prossimo <3. Un abbraccione, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:*************