Me and you.
di AliceMiller

15/03/18, ore 20:45

Cavoli..Emma è peggio di me🤣so anch’io a memoria il film “imagine me & you”😘cmnq loro due sono sempre bellissime ❤️

07/12/16, ore 18:18

o h y godddd!!!!!! è stupendamendamente magnifica=D adoro questa canzone.. mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo....... sto sorridendo manco fossi loroXDXD... bene mi sono immedesimata troppo.. grazie=D

07/12/16, ore 02:46

I love love love love it! È bellissima! Non capisco perché non volessi pubblicarla! Vedi di muoverti e farne ancora così, noi del mondo ne abbiamo bisogno.
Sei stata grande!
Ti voglio bene ♡

06/12/16, ore 21:48

Ehi <3
Allora, sì. Ho il cuore nel petto che fa le capriole perché questo è di una dolcezza incredibile. E sì, lo so che io e l'angst abbiamo una relazione per la maggiore monogama, ma sei tu che mi hai dato della Serpeverde di peluche e credo che questa sia la ragione, perché ho le coronarie che mi esplodano e gridano SWANQUEEN nello stesso modo in cui Emma canta per Regina.
Ho un debole per le strutture simmetriche, meglio ancora se sono ossimoriche all'apparenza, quindi adoro quella piccola frase che dice "Regina ascolta tutto, ma non sente niente".
Ma la mia frase preferita è senza dubbio quella al centro del racconto: "Perché entrambe meritano una felicità di cui non hanno avuto esperienza. Quella dei piccoli gesti. I baci prima di andare al lavoro, i massaggi ai piedi, un piatto di lasagne alla fine di una giornata storta. Meritano il conforto che deriva dagli abbracci caldi nelle notti di inverno. Di poter fare l’amore dopo un litigio. Una felicità che può essere loro, che è già loro mentre stanno ballando".
Perché è questo che si meritano: una schifosa, noiosa normalità.
Quindi, nulla. Sono felicissima di essere stata abbastanza stressante da farti ritrovare la password e tutto quanto ** E non vedo loro di ascoltare tutte le future paranoie, io adoro le paranoie. (E i punti a Serpeverde).
Grazie per aver pubblicato questa storia e complimenti, complimenti davvero per averla scritta.
Alla prossima (quando ti andrà),
M. <3

06/12/16, ore 18:21

Ciao! :)
Bella storia! :D Ma perchè non volevi pubblicarla?? Bisogna avere sempre il coraggio! :D Lo sforzo paga prima o poi! :)
Che dire, questa leggerezza e allegria che hanno in questa storia è magnifica! :) E poi Happy Together è un classico! :D
Mi sono proprio immaginata loro due cantarla xD
Hai raccontato in un capitolo 5 anni di loro, della loro conoscenza, della loro unione attraverso Henry, di tutto, tutto con allegria!
E mentre leggevo cantavo, adoro le song-fic! xD
E poi alla fine il BA-BA-BA-BA ahaha mitico! xD
E poi il momento più fluff di tutto quando si baciano, con il sottofondo di "So happy together" è bellissimo <3
Beh, detto questo, scrivi davvero bene, spero in futuro di leggere altre tue storie in questo fandom :)
Per non parlare del fatto che da quanto ho capito sei Serpeverde.. Qua la mano compagna! xD
A presto! :)
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 06:24 pm)