Ehi <3
Allora, sì. Ho il cuore nel petto che fa le capriole perché questo è di una dolcezza incredibile. E sì, lo so che io e l'angst abbiamo una relazione per la maggiore monogama, ma sei tu che mi hai dato della Serpeverde di peluche e credo che questa sia la ragione, perché ho le coronarie che mi esplodano e gridano SWANQUEEN nello stesso modo in cui Emma canta per Regina.
Ho un debole per le strutture simmetriche, meglio ancora se sono ossimoriche all'apparenza, quindi adoro quella piccola frase che dice "Regina ascolta tutto, ma non sente niente".
Ma la mia frase preferita è senza dubbio quella al centro del racconto: "Perché entrambe meritano una felicità di cui non hanno avuto esperienza. Quella dei piccoli gesti. I baci prima di andare al lavoro, i massaggi ai piedi, un piatto di lasagne alla fine di una giornata storta. Meritano il conforto che deriva dagli abbracci caldi nelle notti di inverno. Di poter fare l’amore dopo un litigio. Una felicità che può essere loro, che è già loro mentre stanno ballando".
Perché è questo che si meritano: una schifosa, noiosa normalità.
Quindi, nulla. Sono felicissima di essere stata abbastanza stressante da farti ritrovare la password e tutto quanto ** E non vedo loro di ascoltare tutte le future paranoie, io adoro le paranoie. (E i punti a Serpeverde).
Grazie per aver pubblicato questa storia e complimenti, complimenti davvero per averla scritta.
Alla prossima (quando ti andrà),
M. <3 |