Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

11/08/17, ore 01:44

Ehilà! Ormai ti sei abituato a me, no? XD dunque, uno scontro mozzafiatante fra Inuyasha e Naraku! Trovo geniale tutta la questione di Hakkai no Kiba che si è attaccata a Naraku ma che vuole riunirsi a Inuyasha *^* è finalmente ho collegato Kisame a Kisame Hoshigaki made in Kishimoto XD sono tarda con questi riferimenti! Ma uno l'ho colto forte e chiaro: "... è un miracolo se il maestro Kenshiro" *^* KEN! SEI TU! IL NOSTRO CONDOTTIERO! E NESSUNO AL MONDO ADESSO È SOOOOLO!!! Oh mio Dio <3 che bello che il maestro era Kenshioro! Ma per caso ci sarà anche lui più avanti? Se mi metti Raoul ti adorerò troppo XD Comunque Saotome-sensei ha caziato Inuyasha XD che poi la sua forma animalesca <3 figata assurda! Mi ricordo la fanart che ti fece Sofia <3 Comunque ora si sono riuniti in parecchi, manca solo il Sommo <3 e quindi Gatsu (che tra parentesi, vorrei anche Grifis XD)...
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia!
SS (SuperSara)

08/12/16, ore 22:33

Cielo, che capitolo! Da trattenere il fiato, almeno per la prima parte! Che bello. Sebbene non parteggi cosí accanitamente per la castrazione di Inuyasha, sono favorevole al pestaggio di Koga. Voglio prendere in giro anch'io il cagnolino, hihihi. Comunque, ho provato a fare un paio di ragionamenti (si, lo so, il mondo sta per cadere), e ho dedotto che la nuova forma di Inuyasha é un prodotto dell'operato di Jinenji e della sua tenera maestrina. Ma boh. E Naraku che finalmente se la prende in quel posto é una tal soddisfazione. Molto interessante la "lezione". Bella proprio. Sul serio Kenshiro? Cioé... Davvero? E con questa massima degna di Socrate, passo e chiudo.
Hikari_Sengoku

08/12/16, ore 18:12

Bel capitolo! A quanto pare, quasi tutto il gruppo punta alla castrazione del povero Inuyasha che, invece, si fa il culo per sconfiggere Naraku/salvare tutti...bisogna accontentarsi, caro il mio cagnolino xD comunque! La parte della battaglia mi è sembrata troppo alla Kenshiro xD e Naraku mi sembra troppo una di quelle anime maledette (si chiamavano così?) di Fate/stay night (tipo Saber oscuro, hai presente?) Inuyasha, invece, me lo sono immaginato alla Sonic licantropo :3
Le unghie lunghe 6 cm mi sembra un po' esagerato, comunque xD
A quanto pare, la spada di Naraku non è forte ed utile come pensavo...anzi, rischia persino di uccidere il proprio padrone! Il gruppo si riunisce...Kikyo come una "normale" (per quanto possa essere normale, questa vita) ragazza non me la immagino proprio xD
Vedremo come continuerà :3

07/12/16, ore 00:10

Inuyasha contro tutti. xD Entrano in scena Koga e Ayame. Ma Kisame è quello di Naruto? Comunque  un bel capitolo, alla prossima!