Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/01/17, ore 00:46

Sono super contenta che tu abbia continuato la storia di Chelsea e Adrian. Non vedo l'ora che arrivi il weekend per poter leggere un altro capitolo. Bravissima!

Baci Anna

26/01/17, ore 00:44

Beh... straordinaria Chelsea!!! Il tradimento del padre l'ha segnata, ma con un passo alla volta vuole prendere possesso della sua vita. L'ammiro tanto, ha molto coraggio, non è rimasta passiva. Adrian voglio scoprirlo di più. Chissà come si conosceranno😆 Sono moltoo curiosa! Comunque hanno entrambi un vissuto personale non indifferente, auguro ad entrambi il massimo della felicità e che possano aiutarsi a vicenda.
Un abbraccio 😊

26/01/17, ore 00:04

Finalmente Chelsea e Adrian! Sono proprio curiosa di sapere come si avvicineranno i du; chissà se lei si lascerà "corrompere" o lui si farà portare sulla retta via. Brava :)

25/01/17, ore 23:45

Meraviglioso e Chelsea mi piace gia😍 non vedo l'ora di leggere Adrian😍 a presto😘

03/01/17, ore 23:29

quanto mi intriga Adrian. sembra proprio la storia del diavolo e l' acqua santa, come ti dissi tempo fa 😉
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 11:30 pm)

27/12/16, ore 16:56

Sai pensavo che la storia iniziasse con il compleanno di Meredhit cioè dalla prima volta che si sono incontrati. Cmq questo personaggio mi ha sempre incuriosito lo sai bene 😁 Cmq spero che non si fermi a 4 libri ma che troviamo una sistemazione anche a Dave

22/12/16, ore 15:13

Anche Adrian si trova ad avere una gran bella famiglia! O almeno quello che ne resta. Non riesco neanche ad immaginare che trauma possa avergli causato assistere al suicidio della madre. Non mi è mai piaciuto il suo modo di fare spesso offensivo e superficiale, soprattutto con le donne, ma ora capisco da cosa è causato. Non posso condannare il suo modo di trattarle come oggetti, perché nessuna di loro è stata con lui per amore, ognuna è stata spinta dall'interesse.
Per quanto riguarda la vendetta verso il padre non posso dire di approvarlo, perché temo possa ritorcersi contro di lui. Non perché possa essere danneggiato dallo scandalo; ciò che mi fa paura è il prezzo che pagherà il suo cuore. A questo proposito un angelo potrebbe aiutarlo a conservarlo. Un bacio.

22/12/16, ore 00:48

Wau in questo capitol abbiamo scoperto un sacco di cose su Adrian. Davvero interessante e sono davvero curiosa di sapere cosa succedera 😍 a presto😉❤

22/12/16, ore 00:31

Dopo mesi e mesi di letture silenziose, eccomi qui a commentare le tue belle parole e le tue avvincenti storie.
Ti seguo più o meno dagli ultimi capitoli della storia di Bianca e Ryan e, attraverso le avventure di Kayla&Josh e Meredith&Logan, sono approdata in questa storia alla quale non riesco a non pensare.
Mi piace che sin da subito, questa volta, tu abbia deciso di presentarci i grandi problemi che affliggono i protagonisti e mi piace che, nonostante gli approcci completamente differenti nei confronti della vita, i due si ritrovino in una situazione molto simile, avendo entrambi delusione nei confronti della figura materna, che li ha abbandonati, e rancore nei confronti dei padri che volevano imporgli un determinato tipo di vita senza chiedersi cosa i figli realmente volessero.

Mi piace da morire Chelsea. Mi piace la sua timidezza esasperante, la sua voglia di passare inosservata, la sua totale inesperienza nei rapporti umani in generale e soprattutto col genere maschile.
E mi piace Adrian che è duro e spietato con la gente che lo vuole accanto solo per interesse, ma che riesce ad essere un buon amico con la gente che lo accetta così com'è e che, seppur con la scusa di scappare da una festa che gli stava stretta, va a soccorrere la nostra innocente Chelsea.
Non so come si evolverà il loro rapporto e ho davvero problemi ad immaginarmi come questi mondi così diversi possano collidere e incastrarsi tra loro, ma so per certo che tu trovarai un modo per farlo, in maniera naturale e bella come hai fatto con le altre storie e rendendo questo racconto un'altra meravigliosa avventura per noi lettori.
Complimenti ancora per le tue piccole opere!

ps: Anche se capisco che gestire due storie contemporaneamente sia una cosa difficilissima, aggiorna presto questa storia, perchè non vedo l'ora di leggere come la loro storia si evolverà!

11/12/16, ore 14:22

Aspettavo questa storia...per Chelsea è arrivato il momento di tirare fuori il carattere!!!!Sicuramente non deluderai...e saremo in attesa dei tuoi aggiornamenti....😘

08/12/16, ore 11:22

L'inizio sembra molto promettente. Ho sempre desiderato entrare nella mente di Chelsea per capire cosa provava per tutti i cambiamenti che l'amicizia di Meredith ha portato nella sua vita. Soprattutto volevo sapere cosa provava dopo la violenza di suo padre e cosa aveva intenzione di fare. Mi fa piacere che non cerchi giustificazioni, perché comportamenti come il suo non ne hanno, e non se ne senta responsabile. Troppe donne vittime di violenza lo fanno e danno seconde occasioni a chi non le merita. Sta trovando dentro di sé una determinazione che non sembrava possedesse, avendo sempre dato un'immagine di fragilità e timidezza.
Un'altra cosa che le ha sconvolto la vita è stato scoprire che sua madre è ancora viva ed ora il suo obiettivo è trovarla e capire perché l'abbia abbandonata nelle mani di un uomo che l'ha plagiata per anni e che si è rivelato un violento. Forse lo era anche con lei? Ma allora perché non portare la figlia con sé? Mi riservo di giudicarla quando si saprà come sono andate veramente le cose. Intanto ricordo che il padre aveva fatto un commento offensivo sulla moglie, ammonendo la figlia dal diventare come lei. A questo punto sono proprio curiosa, un bacio.

07/12/16, ore 17:19

Il reting della storia è giallo quindi deduco che la storia tra Adrian e Chelsy sarà piuttosto travagliata e dal taglio platonico una vera e propria novità per Adrian 😍😘

07/12/16, ore 12:43

Bellissimo 😍 stavo per piangere anche 😭😭 chels ce la farai e anche a scoprire chi é quella stronz ditua madre che ti ha abbandonato con quel mostro😠 . Bellissima storia 😍

07/12/16, ore 12:09

Ciao cara,
adoro ogni tua singola storia, tante volte mi è capitato di stare sveglia fino a notte fonda per leggerle. Sono davvero felice che tu scriva un capitolo su questi due ragazzi. Adrian mi ha incuriosito fin dall'inizio e Chelsea mi ha conquistata.

Baci Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]