Piccoli importanti frammenti
di Akane

19/10/09, ore 15:30

Ciao!!! Altro meraviglioso capitolo...e come di consueto termino di leggere con le lacrime agli occhi...!!! Adoro sempre di più questa coppia, la trovo la più bella di tutte...loro così diversi ma così simili in grado di capirsi così profondamente!!! Ti adoro per come scrivi e per le emozioni che riesci a trasmettermi!!! A presto baci baci

04/10/09, ore 11:23

ciao akane, geazie per aver aggiornato questa fan fiction. tra l'altro ho avuto modo di vedere le puntate a cui fai riferimento nei capitoli precedenti ed il collegamento è stato strabiliante..... brava!!!! salutissimi jaspe

01/10/09, ore 13:01

Ciao!!! Ho scoperto solo un paio di giorni fa le tue ff su NCIS e le ho lette tutte d'un fiato...trovandole tutte bellissime!!! Adoro la coppia Gibbs/Tony...così diversi per molti aspetti ma molto più simili di quello che si potrebbe immaginare!!!! Cos'altro dire se nn che spero che aggiornerai presto questa storia che mi piace parecchio!!! A presto baci

23/09/09, ore 17:12

ciao akane, mi piace come stai sviluppando questa fan fiction; ho letto anche l'ultima che hai inserito, mi è piaciuta naturalmente. Spero che presto aggiorni anche indiagini congiunte e che non dimentichi criminal minds morgan/reid, nè house... saluti.

25/07/09, ore 15:52

Che bellaaaaa *w* Mi sono completamente sciolta alla fine! Che Tony sia maturato sia professionalmente che mentalmente è un dato di fatto ormai, ma la maturità che dimostra in questa fic (ed immagino anche nella puntata originale) è eccezionale. Il suo sapersi rapportare naturalmente a Gibbs, capire istintivamente cosa va o non va in lui, affrontarlo per dirgli che ha capito che c'è qualcosa che lo turba, ma lasciargli i suoi spazi, sostenerlo ed aiutarlo anche da lontano, ricacciando la frustrazione e la tensione, dando spazio solo a Gibbs nella speranza che tutto si concluda presto. E la scena finale... bellissima, dolcissima. Con Tony che si occupa del compagno con quei gesti che sanano l'anima anche se è irrimediabilmente ferita com'è quella di Gibbs. Sei eccezionale sensei! E spero davvero che aggiornerai presto. Baci Taila -____^

25/07/09, ore 15:30

Ciao sensei ^O^ piano piano sto recuperando tutte le tue storie ^^ Allora... Bellissimo questo secondo capitolo, così intenso che mette i brividi. Il dolore ed il senso di colpa che prova Tony si sentono a pelle, sei riuscita a catturare la mente ed il cuore del lettore ed a trascinarla nella fic, a fargli provare in prima persona i sentimenti di Tony. La sua insicurezza, il suo dolore, quel sentirsi quasi morti... e poi il ritorno alla vita grazie a Gibbs, ai suoi gesti che parlano più di un discorso... Bellissimo l'abbandono di Tony nelle mani del compagno, il suo bisogno di sentirlo totalmente. E poi quel 'ti amo' finale ci stava da dio! Grande sensei! Inimitabile -___^

21/05/09, ore 15:18

Ma questa fic è incredibilmente bella! Dio, mi ha tenuto incollata al monitor per tutto il tempo, non riuscivo a staccare lo sguardo. Il pow di Gibbs ti è venuto perfettamente. Era così reale, intenso, immediato che sembra davvero che fosse il Gibbs del telefilm a parlare. Quanto ho odiato Vance! Ma non si può fare nulla per levarcelo di torno? Più che un agente FBI sembra un politicante navigato. Un burattinaio come hai benissimo detto tu. Scusa, ma a far da scorta a Janny c'era anche Ziva, perchè se l'è presa solo con Tony. Forse mirava a qualcosa con Gibbs? Magari a capire quale legame ci fosse tra i due per poterlo poi usare contro di lui per fargli fare quello che vuole lui? Comunque mi hai davvero conquistata con questa fic. Mi sono salite le lacrime agli occhi nell'ultima parte, quando Gibbs ricorda come è stato per Tony quando lui se n'è andato. Adesso aspetterò con ansia l'aggiornamento (non lasciarmi troppo sulla corda sensei *^*) Baciottoni Taila ^O^