Eroi
di Snowflakeswhite

11/12/16, ore 17:47

Questa fanfiction mi è piaciuta veramente tanto: con l'uscita del nuovo film mi aspettavo un sacco di nuove fanfiction, e questa è veramente bella!
Il tema di questa storia è particolare: il passaggio tra un eroe e l'altro, sempre all'interno dello stesso mondo, dove i fan dovranno conoscere un nuovo protagonista, con l'inizio di una nuova storia dove ne inizia un'altra.
Il luogo bianco crea un'atmofera fantastica, in mezzo alla confusione di Newt che si chiede come sia finito lì, cosa ci faccia con quella valigia e cosa deve fare adesso: è tutto così divertente e dolce!
Adoro le parole di Harry: il modo i cui gli spiega chi è, il suo ruolo da protagonista, il paragone tra la valigia dell'uno e gli occhiali dell'altro, il loro modo di essere uniti poiché nati dalla fantasia della stessa donna.
Sebbene siano in una sorta di limbo in cui non succede molto, i personaggi sono caraterrizzati benissimo: Harry che si attarda a parlare con lui e Newt che dice dispiaciuto che non vuole rubargli il ruolo da protagonista; sono proprio loro!
Una storia molto commovente.
A presto,
Cratere da Impatto MT