Il torneo tremaghi.
di mepiasanolefasola

14/12/16, ore 16:22

Ciao :-D
Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto una settimana piena e in più fino a lunedì sono rimasta senza internet (e con il cellulare mi collego molto più velocemente).
Comunque sono contentissima di aver trovato ben due capitoli!
È ben scritto e mi è piaciuto, anche perché permette di conoscere meglio gli OC. Hai reso perfettamente Alice! Il suo modo di reagire impulsivamente non ha limiti ;-) Per quanto riguarda Andy è Ok, anche se devo ammettere che questo 'incotro' con Flor mi ha stupito positivamente :-D Chissà che cosa gli riserva il futuro... :-)
Ti auguro buona serata
Carme93

12/12/16, ore 19:17

Bel capitolo i miei ci sono si e non nulla da dirti solo che li rendi bene non nemmeno avuto il tempp di leggere questo che gia ne vedo uno nuovo.
Mi piace molto Sophie
Be ora vado a cenare dopo sperp di riuscire a leggere e recensire il prossimo.
A dopo
Ciao sky

10/12/16, ore 09:16

Ciao!!
Sono contentissimo che tu abbia aggiornato dato che domani compio gli anni lo considero un regalo.
Come se non bastasse hai anche inserito una bellissima scena in cui compaiono i miei adoratissimi Amber e Saphir, ovviamente li hai resi alla perfezione con i loro timori e non vedo l'ora di vedere il loro segreto svelato, ti mando anche un MP fra poco perché mi è venuta in mente una bella scena per loro due.
Sto adorando tutti i personaggi e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi incuriosiscono sia Andry che la Riddle e sono davvero curioso per quanto riguarda l'estrazione dei partecipanti al torneo!!
Ho l'ansia
A prestissimo spero