Cowgirls and kisses
di valeria78

02/02/18, ore 20:06

Mi è piaciuta MOLTISSIMO! L'idea del sortilegio ecc.. ho amato veramente tanto! Bravissima!

14/01/18, ore 00:43

Ciao, mi è piaciuta davvero molto questa storia, mi ha preso davvero tanto e mi chiedevo se per te andrebbe bene se riadattassi la storia in versione Camren su wattpad ovviamente specificando che la storia è tua ecc...

15/12/16, ore 23:28

devo dire quando ho letto che l'ambientazione era il far west
non ho fatto i salti di gioia (non amo molto la roba western) ,però mi sono dovuta ricredere ,la storia mi è piaciuta molto .quando Emma ha avuto quei flash, ho avuto qualche sospetto che ci fosse qualche maledizione in corso,finale veramente bello,brava alla prossima. by Annina :)

13/12/16, ore 00:36

Mi ha presso dall'inizio alla fine gran bella storia wow che dire del finale la vendetta va servita su un versoio d'argento che dire spero in un prossima ff a breve complimenti ancora

12/12/16, ore 17:47

leggere gli ultimi capitoli è stata una tortura!!!!ma ne è valsa la pena!! cmq pensavo che il comportamento strano di regina era dovuto al fatto che fosse incinta.. ovviamente mi ero illusa,.. ma ancora non capisco il suo improvviso cambiamento cosi ad ammuzzum!!XD

12/12/16, ore 16:46

Questa fan fiction mi è davvero piaciuta! Ho adorato l'ambientazione del far west, Regina ed Emma cowgirls? Assolutamente stupende. Mi è piaciuto anche il plot twist che le hai dato, non mi aspettavo la maledizione e i ricordi cancellati. Non ho creduto nemmeno per un secondo a Regina smemorata hahah
Complimenti davvero :D

12/12/16, ore 16:32

ma emma perchè non usa la magia? e henry perchè ha di nuovo otto anni?

ma... ma...ma..😶☹😭😭😭noooooooo perchè non si ricorda nienteeee.. non è giusto però!!!😭😭💔
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 04:59 pm)

12/12/16, ore 16:12

ahahhhh!!! avevo ragione.. sei grande=D mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto zelina!XD

12/12/16, ore 15:33

Devo ammettere che è completamente diversa dalla precedente . Insomma mi aspettavo una cosa differente e invece mi hai stupito in meglio, ovviamente .
All'inizio la storia mi ha affascinato per l'epoca ben descritta e per quel dramma che aveva avvolto la famiglia di Emma e Mary Margaret .
All'inizio mi sembrava di essere entrata in una versione più triste di 'La casa nella prateria' XD e la cosa mi piaceva.
Poi la storia dell'adolescenza di Emma e Regina mi è piaciuta ancora di più 😍
Mi piace l'idea che in un'altra dimensione si sia incontrate e siano state prima migliori amiche e poi amanti , instaurando un rapporto speciale. (È tipo quello che mi auguro dall'inizio della serie e avevo cominciato a scrivere su questo , ma non l'ho mai finita XD )
Quando Emma ha cominciato ad avere le visioni ho pensato
Che questa era solo un mondo fittizio e cosi alla fine si è rivelato. Anche se mi sembrava impossibile che fosse tutto finto.. insomma non si sono mai conosciute da piccole ? E niente nella mia testa siccome ne hanno i ricordi è realmente accaduto e la cosa mi piace tanto 😊
Il loro amore , il rapporto che si instaura , mi è piaciuto tutto davvero.
ci sono piccolezze che mi hanno un po' lasciata interdetta , ma sono state spazzate via da tutto il resto.
Mi piace il modo in cui hai creato l'atmosfera del west e tutto il resto.
Io proporrei una seconda parte u.u pensaci XD
Un bacio 😘

12/12/16, ore 15:13

Due parole: TI ADORO!!
Dire che ho amato questa storia è dire poco!!
Ho passato tutta la domenica a leggerla, mi sono alzata dal letto solo per fare pranzo e cena! :D
Mi piace tantissimo la trama e il modo in cui hai sviluppato la storia.
Spero che ne scriverai molte altre.
Grazie mille per questo bellissimo racconto :)

12/12/16, ore 13:09

FOCOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!=D WOOOOWWWW SPETTACOLO!!=D GRANDE INVIDIA VOGLIO ESSERE AL POSTO DI EMMA!!! O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 GRAZIE PER AVERLA SCRITTA!!!!! =DA PROPOSITO.. CHè è SUCCESSO A REGINA?XD

12/12/16, ore 12:21

mi è sorto un dubbio.. ma sono tutti sotto qualche maledizione? no perchè mi ricorda l 'episodio di xena quando cesare dall'oltre tomba porta tutti in un momdo parallelo separando xena da gabrielle..ma poi si ritrovano e olimpia rimedia al pasticcio di cesare.. è così? perchè se lo è sarebbe un grande tributo=D

11/12/16, ore 15:19

bellissima storia!!! Mi è piaciuta proprio tanto, l'ho letta tutta il più in fretta possibile, ci sono stati anche dei bellissimo colpi di scena, e non mi aspettavo proprio questo finale... bella, davvero!!!
Complimentissimi!!!! (...e felicissima del raiting rosso... eh eh eh... grazie ^///^)

11/12/16, ore 02:36

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che l'ho adorata! È scritta davvero molto bene, nonostante qualche imprecisione dovuta sicuramente alla distrazione. Tuttavia è veramente geniale e stupenda! Complimenti❤️❤️❤️