A Little Ray Of Sunshine
di Ino chan

08/11/17, ore 22:04

Awwwww Yuuri che non capisce che sta succedendo è così tenero!
Adorabili, hai ripreso alla perfezione ogni personaggio, complimenti!

19/12/16, ore 17:54

Aight bitches, è tempo di recensire. *si scrocchia le nocche*
Io con l'angst, è risaputo, non vado d'accordo, ma se è inserito in una storia che finisce bene, foorse potrei anche fare un'eccezione. Ragione per cui sono qui! E non nasconderò che, appunto per via dell'angst, ho sofferto un pochino.
Piuttosto brusco da parte di Michele tirare quel ceffone a Emil non che ci sia rimasta male io per entrambi, EH.
Maa... Più che altro volevo soffermarmi sulla parte dolciosa (woah there buddy, è strano che io usi termini così sdolcinati) al secondo capitolo.
Sara shippatrice è tutti noi, e come minimo riesce a capire i sentimenti del gemello... Oltre al fatto che è gay AS FUCK.
E, seriamente, quando si sono incontrati al palaghiaccio ho rischiato di andare in autocombustione, specialmente a questa frase "-Vaffanculo, Nekola, guarda che mi fai…-" detta da Michele, che me lo immagino tutto rosso e in imbarazzo, e non riesce a guardare Emil negli occhi, I swear
*avviene la scena dell'abbraccio e io muoio come in ogni fanfiction dove i protagonisti si abbracciano*
Chris Giacometti viene menzionato e io sono una bimba felice.
"-Non spaventarti, ma non hai idea di quanto voglia baciarti in questo momento.-" pensavo di essere già morta, ma a quanto pare dovrò rifarlo un'altra volta. Addio mondo. Scena anch'essa stupenda se me lo chiedi, Michele è tenerissimo!
E poi si baciano. Due volte. E io sclero, perché è stupendo come è descritto e, cazzarola, vorrei che fosse vero anche nell'anime.
Io intanto me ne vado lasciandoti questa recensione, prima di impazzire. Kudos a te!

15/12/16, ore 22:00

Bellissima storia, sia per come è scritta che per la trama in sé! Sono davvero dolcissimi, quei due! :3
Sono felice che tu abbia altre storie su di loro in serbo per noi, non vedo l'ora di leggerle perché non solo amo questo pairing, ma anche il modo in cui ne scrivi!
Complimenti, attendo con ansia le tue prossime fanfictions! ^^
Un bacione!

Angel Selphie

14/12/16, ore 16:57

Awwwwwww, ma li ho adorati! ❤❤❤
Sono contenta che qualcuno abbia sceitto su questo pairing! Sono così diversi da risultare una coppia perfettamente assortita sotto tutti i punti di vista. Emil è proprio un tenerone, mentre Michele.....beh, diciamo che non è esattamente un uomo di tatto XD
Fantastico anche il bonus! Victor è buon osservatore su queste cose, decisamente. Yuri è adorabilmente ingenuo XD

11/12/16, ore 10:17

Hi,
Carina come storia, è scritta in modo semplice e fluido, mi piacerebbe leggerne il continuo.
Spero mi perdonerai per una recensione così breve, ma ho molto da fare.
Anyway, good job!
_Kurama_ ♥️

11/12/16, ore 09:58

Devo dire che questa storia all'inizio mi ha incuriosito e andando a leggerla mi è piaciuta molto. Come coppia credo che quei due stiano bene insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito. ☺