Il liuto e la spada
di ThorinOakenshield

Ciao tesoro! *scusa per il mio ritardo ma è un periodo un po così*
Ma questa storia è meravigliosa l'idea è stata stupenda e poi tu sai sempre scrivere troppo bene! U.U
Complimenti! Il titolo mi ha attirato come gli orsi dal miele! *w*
Scritto veramente molto bene complimenti!
Come sempre! E poi Thorin sotto questo aspetto è molto dolce*^*
Alla prossima! Un bacione :*
Fuji

Ciao Lucri,
Che piacere che hai pubblicato qualcosa di nuovo!
Devi avere davvero taaaanta fantasia per riuscire a scrivere così tanto e in modo così originale, che brava.
L'aver mischiato il nostro mondo all'età medioevale è una cosa che, anche se non rientra ampiamente nella mia personale comprensione, trovo davvero interessante e forte! Almeno così sono resi due mondi "compatibili", nel senso che i personaggi hanno un ambiente più simile al loro proprio che non in un effettiva AU in chiave moderna. Temo di non aver capito bene il significato di come dovrei immaginarmi questa folletta, però carina come idea!
Thorin è stato un vero galantuomo a toglierla da quella orribile situazione che stava degenerando, e ci mancava poco che le mettessero le mani addosso se non interveniva lui. Mi è piaciuta in particolare la descrizione che tu hai fatto di Thorin senza però nominarlo.
Bene , ora sono curiosa di leggere il secondo (e ultimo, se non cambi idea) capitolo. Buona notte e a presto! :*

~Anwel~

Holaaaa :D
Già a leggere la trama mi sono incuriosita.
Già dal termine folletta e giullare ho pensato a te :P :D ;) XD :* la nostra pazzerella. E' molto originale anche questa storia :) hai molta fantasia *_* Scommetto che ti ha ispirata un po' anche il video della giullare che mi hai mostrato.
E' un peccato che siano solo due capitoli, ma scritto davvero bene :)
Alla prossima piccola Puck
Bacioni <3