Ritorno al presente
di Nykyo

22/12/17, ore 11:55

Sì, Derek cucciolo era molto tenero, specialmente quando si è messo a ruggire. Vero che è stato straziante vedere la disperazione che la separazione da Stiles ha portato, ma il ragazzo non poteva proprio rimanere nel passato. Dove mettaranno l'amuleto? In cima al loro letto come aveva suggerito Talia? Deaton… sinceramente la sua aria zen e il suo "dico - non dico" da molto sui nervi anche a me. Perché non dice le cose subito e chiaramente, senza tanti giri di parole? Anche io penso che la teoria di Stiles sull'emissario sia giusta. Tess

12/12/16, ore 21:09

meravigliosaaaa anche questa parte!
questa è una di quelle storie che ti rimangono nel cuore *.*
come interagiscono gli Sterek dopo il ritorno di Stiles ti lascia senza fiato,e poi Derek cosi geloso,anche se ti se stesso cucciolo è il top <3
tanti complimentiiii! :)

12/12/16, ore 20:34

Bellissimo questo capitolo.Avevo già letto anche gli altri. In questo traspira tutta la preoccupazione di Derek nella possibilità di perdere Stiles, e tutto il dispiacere del minore nell aver smarrito gli artigli di Talia.
E stato stupendo quando Derek
Ha compreso che quelli sul collo FI Stiles erano i segni lasciati dai suoi artigli da bambimo,e il motivo del perché il Derek cucciolo istintivo gli e li avesse causati.