[Crisis Core] That's ok
di Fuuma

06/07/12, ore 23:26

Non sono pro-yaoi, anzi, sono rapticamente contro...ma questa storia la adoro >.< è scritta veramente bene secondo me...non è volgare, ma si capisce benissimo ciò che succede al suo interno. Complimenti <3

23/05/09, ore 00:39

*agita il ventaglio*
Sephi e Zack che fanno sporcellate??? *ççç* il mio animo di fangerl yaoista si risveglia!!!! O__o ok, ora mi calmo...sarà il caldo che dà alla mia povera testolina malata...però...
complimenti!!!!
bella, IC, era molto tempo che non me ne capitava una così *çç*
in genere sono per lo ZxC, però, anche Zackuccio e Sephiruccio non sono male insieme *çç*
ancora complimenti, ogni tanto i voli pindarici fanno bene, specie in periodo d'esami ^____^
Vale-chan^^

22/05/09, ore 12:07

E finalente Fuuma aggiorna! Questa fanfiction è splendida, anche se corta. Adoro la coppia SxZ, la trovo perfetta. Come non poter fare questo accostamento? Chi, di noi, non ha mai pensato a questa possibile coppia giocando a FFVII? Mi è piaciuto in particolar modo il rimanere senza parole di Zack, il non riuscire ad esprimersi. Allo stesso tempo Zack sentiva di dover dire qualcosa per tentare di far capire a Sephiroth cosa stesse provando. L'ho trovato fantastico. E Sephiroth, perfettamente IC, che vuole invece il silenzio totale è meraviglioso. Forse perché gli danno fastidio i sentimenti di Zack mentre si gode il rapporto carnale? O invece perché si vergogna dei sentimenti che prova? Non si sa. Il finale è d'effetto, senza dubbio. Molto emozionante in sé, azzeccata e passionale. Aspetto una prossima storia su questa coppia e spero che tu possa aggiornare presto la Crumb of bread! Complimenti!

22/05/09, ore 04:22

Bella Fic *___* adoro lo yaoi tra loro due e poi sei brava *-* spero di vedere altre tue fic su questa coppia ^_^
Anche perchè come ho detto prima sei brava *__________*

21/05/09, ore 19:48

*ç* sììììììì!!! Ma allora basta chiedere, e tu accontenti le persone???? *__* XD fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!!! Non ti sei accorta vero che a me piace la coppia Seph/Zax? No, perché deve rimanere un segreto che a me piace questa coppia! Mi raccomando, non lo dire a nessuno che mi piace questa coppia! XD Beh, cos'altro devo dire se non che sei bravissima, che ho messo la tua storia tra i preferiti e che comincio a divinizzarti? Quando ho visto una yaoi su di loro stavo facendo salti alti 9 metri! ^^ Lirith in orbitaaaaaaa! Bazi bazi Lirith P.S.: BRAVAAAAAAA!!!!! XD