100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

26/01/12, ore 11:04

Ho letto "Ai tempi in cui Voldemort era solo uno Spuntino all'orizzonte" credo che la febbre causi gravi allucinazioni, anzi gravissime, dato che Voldy è l'ultima cosa potteriana che tenterei di mangiare XD
Passando alla vera recensione, Sev imbarazzato dai discorsi al femminile è dolcissimo! Anche il suo goffo tentativo di cambiare argomento è dolce! Insomma, un capitolo dolce, che mostra come i ragazzi vengano messi in super difficoltà dalle nostre insicurezze (anche se un paio di miei amici liquiderebbero la cosa con "Non dire cazzate! Vai bene così come sei!") la timidezza di Sev rafforza solo l'idea che ho del suo affeto profondo per Lily! Vado al prossimo capitolo! ByeBye

25/05/09, ore 11:23

sì certo perché non c'è nulla di peggio di un uomo che fa discorsi da donna. oddio i casi sono 2: o sembra scemo o sembra culo, in entrambi i casi non ci fa chissà che figura. discorsi al femminile in bocca a sev, cavoli a merenda proprio. sì sì meglio un' altra burrobirra!

22/05/09, ore 22:01

E' vero sono una trappola per i ragazzi! Poveretti quelli che ci cascano!

22/05/09, ore 07:30

Quant'è carino! *_* Non finirai mai di stupirmi, perchè Sev timido è ancora una novità per me! Anche Lily, che vorrebbe essere più carina, mentre lui pensa che sia molto meglio della ragazza cui si paragona! Bravissima!

21/05/09, ore 21:59

*Me felice* hai aggiornato! La drabble è molto carina e anche originale^^ Povero Sev non deve essere stato facile sopportare una parte di questi discorsi al femminile: sappiamo essere tremende quando vogliamo XDD! Molto bella anche l'introduzione: un po' amara forse.. Alla prossima cara! E scusa per la recensione lampo!

21/05/09, ore 21:53

Sì, i bei tempi... descritto benissimo da te, al solito!

21/05/09, ore 21:28

si in effetti è meglio evitare questi tipi di discorsi.......comunque il capitolo è molto carino...brava e alla prossima!1 ...dirk...

21/05/09, ore 21:23

Mio dio...che cosa....fantastica!! Io sono sempre stata dalla parte di Sev...da sempre, mai creduto che fosse un nemico, ecco, forse ho barcollato alla morte di Silente, ma quando ho letto il ricordo della collina nel 7....ç_ç Sev è un uomo fantastico! La tua ff anche xD A presto!