If I'm lying here, would you take me home?
di Larrysmutlove

31/03/23, ore 17:16

ecco peccato che questa bellissima ff sia rimasta incompiuta ... ormai sono passati così tanti anni che non ho più pseranza di leggerla.... almeno ha risollevato un po' il mio pomeriggio con influenza

21/07/21, ore 03:58

Ehi ma questa storia è bellissima perché hai smesso di aggiornare?!? In ogni caso sappi che ho un po di ansia per la differenza di età ma li amo comunque ed è palese come si amino entrambi, Robert mi sta molto sul cazzo e niente hai smesso di scrivere sta storia prima di poterci fornire id UN BACIO LARRY e un po ti odio però boh ancora complimenti e sorry se ho esagerato con le parole ma ho le mie cose e sono un po emotiva :)). X

21/07/21, ore 03:14

Ciao amo tutte e le tue storie e niente questa è molto bella e mi ricorda una serie itiano che avevo visto un scavo di tempo fa solo che non ricordo il nome hahahaha. Comunque harry proprio un deficente mi vine da urlargli il meme che dice: no a t é piacciono le vecchie! Le vecchie! Ho provato milfona69 oke scusate ahhahahah
In ogni caso complimenti. X

09/02/21, ore 13:50

so che non ci sono altri capitoli ma mi ritrovo comunque delle volte a rileggerla questa storia.
è davvero bella, non capisco perché non ci si siano altri aggiornamenti, rip mi accontenterò di questo.
lascerò positiva questa recensione, nonostante fossi stata tentata di metterla neutra, ma è effettivamente positiva perché, se ci pensi, io continuo a leggere questi due capitoli nonostante la storia sia incompleta: perché è bella e mi piace.

12/03/17, ore 23:53

Hey ciao!!!!
La tua storia mi sta piacendo tantissimo, per caso la continuerai? Per favore dimmi di siiii.

10/01/17, ore 17:18

Salve! Mi piace un casino questa storia!
Harry mi fa una tenerezza che lo vorrei arrotolare in una coperta e coccolarlo tutto! Louis, andiamo, lo hai reso l'uomo perfetto! La storia mi piace tantissimo, come ho già detto, e non vedo l'ora di sapere come continua. Aspetto che aggiorni allora!
AAAAH questa storia mi riempie di feels
Infine, adoro come scrivi, complimenti.
A presto, spero
Ah! E per la questione gif, sarei piuttosto interessata alla cosa, vedremo come sarà
Ps, Sto leggendo anche You Drive Me Crazy e ADORO

(Recensione modificata il 10/01/2017 - 05:21 pm)

18/12/16, ore 19:12

Che gioia vedere un tuo nuovo aggiornamento, qualsiasi esso fosse.
Comunque mi piace un sacco il plot e si insoma, non vedo l'ora ci siano l'angst e tutte le altre cose carine annesse. Quindii spero tu aggiorna presto (perché ho un disperato bisogno di ff nuove... sto leggendo le stesse per 2-3 volte di fila) e che tu aggiorna anche "You drive me crazy" perché la seguo dall'inzio e voglio vedere come la farai finire! Alla prossima xx
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 07:14 pm)

17/12/16, ore 20:49

Hey!
Sono molto di fretta, 'che devo uscire.
Comunque, non avevo collegato che la storia fosse tua fino a quando ho letto l'angolo autrice, e sono davvero felicissima ti leggere qualcos'altro di tuo!
So che siamo ancora all'inizio, ma questa storia mi piace già, non vedo l'ora di leggere il seguito e il casino che succederà quando Harry e Louis parleranno di nuovo!
E mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di scrivere la one shot per You Drive me Crazy, la aspetto eh.
Un bacio, a presto xx