Assassin
di Frytty

22/12/15, ore 13:13

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Storia davvero singolare. Non tanto per il tema del serial killer o della telepatia, ma per come termina: mi da quasi l'idea che lei sia "pazza" come lui. Diventeranno una nuova coppia criminale?
È davvero una storia strana, sembra iniziare in un punto impreciso di una storia iniziata prima e terminare prima dell'epilogo, un capitolo di mezzo d una storia più lunga, eppure, a suo modo, tutto ha un senso, probabilmente tu sei consapevole del "prima" e del "poi" e trasmetti, con una scrittura fluida e corretta, questa sensazione al lettore.
Devo dire che è stata una lettura interessante, ma, prima di lasciarti, devo farti due piccoli appunti che riguardano la formattazione del testo: il primo è che usi i simboli di maggiore e minore (<>)nel dialogo, al posto delle virgolette («») o del trattino lungo (—) e, il secondo, è che, dove fai usare ai personaggi la telepatia, usi il corsivo, ma anche il grassetto per differenziare i due soggetti parlanti, sarebbe stato più corretto l'uso degli a capo, magari con rientro sul margine sinistro, senza uso del grassetto.

Buone feste. ^^