Tutto è nato da Me e Te
di Mary_loveloveManga

20/06/09, ore 18:39

Carissima, ho tenuto fede alla mia promessa e sono riuscito a leggere la tua fanfiction per darti un semplice giudizio sul tuo lavoro. Lavoro che nella sua interezza si è presentato eccellente e coinvolgente!
L'unica pecca dal punto di vista formale, a mio avviso, è l'uso a volte (anche se rare) sovrabbondante della punteggiatura: aspetto che molti potrebbero non condividere, ma che secondo me rappresenta un calo in una narrazione quasi impeccabile come questa.
Ho apprezzato molto la seria trattazione del tema: oggigiorno molti ragazzi e ragazze che buttano giù due righe sull'amicizia mi danno l'impressione che parlino di castronerie e concetti del tutto alieni! La tua amicizia è pura, priva di qualsiasi banalità, lontana dalla concezione immatura e superficiale che, ahimè, spesso caratterizzano questo aspetto fondamentale della vita.
Inoltre ammiro la tua capacità di rendere fluida la trama per non "annoiare" il lettore, caratteristica forse innata forse acquisibile.
Appena avrò tempo sarò felice di leggere qualche altra tua storia. In attesa del mio ritorno su questi schermi, ti saluto lasciando un voto simbolico alla tua opera. A presto!
Voto: 9

30/05/09, ore 18:24

Love!*me che si asciuga le lacrimuccie*Adesso può sembrare cha siamo drogate e fatte, ma credetemi, NON SIAMO COSì!Comunque grazie di tutto, grazie d'esistere!Sono felice di averti conosciuta...aspetta e vedrai che saprò ricompensarti!Sai che sono di poche parole, ma di tanti gesti...APETTA E VEDRAI!Ora vado a chiacchierare con te...ciao ti amo!

28/05/09, ore 21:19

Mary!
Come promesso, ho letto tutta la Shot. Tesoro, sei davvero brava. Ho apprezzato, in primis, il fatto che tu abbia scelto di incentrare questa storia sul rapporto di intensa amicizia che intercorre fra Sango e Kagome. Loro sono l'esempio di quanto un'amicizia possa superare ogni avversità. E tu hai dimostrato benissimo tutto questo.
Inoltre, devo farti i complimenti per lo stile scorrevole e piacevole, per la pressoché totale assenza di errori e per, cosa più importante, aver postato questa Shot.
Un bacio, cara!

27/05/09, ore 22:55

ehilà! t dico solo ke mie è piaciuto! anche se nn ho cpt da dove t è venuto in testa d fare un testo simile ma fantastico! XD casomai qst lo faccio leggere anke alla mia amica sango XD e forse anke miro XD cmq brava e cm t ho promesso ho commentato! bn e adesso vado ke ho un mucchio d cs da fare! XD ci sentiamo ciauuu

25/05/09, ore 20:00

oddiooooooo bellissiima non ce che dire ( me pazza piange con gli occhi incollati al comp.)complimenti la fine un po' amara che dire ....mi piace, continua a scrivere....ciau kiss

24/05/09, ore 15:05

E' bellissima. Ha una bellezza malinconica che mi ha lasciata senza parole, davvero.E' stata una bella descrizione. Il rapporto tra Sango e Kagome non viene preso spesso di mira, anzi. Complimenti perchè è stata una bella situazione. Complimentissimi anocra e tanti baci!

22/05/09, ore 21:40

Ciuao!questa one-shot la considero la tua punta di diamante credo che non ci siano parole per descriverla.. hai fatto una cosa bellissima per la tua amica. Ci sono stati momenti ( e non scherzo) dove mi sono venute le lacrime agli occhi, e per l'ennesima volta ti dico che sei una Scrittrice con la "S" maiuscola...continua a scrivere.. non smettere mai...mi raccomando! Alla prossima storia!!! Ciuao ciuao!!

22/05/09, ore 20:24

ciao! è davvero unica, si vede che l'hai scritta con il cuore, anche se mi dispiace un sacco che Miroku abbia lasciato Sango quando quest'ultima è rimasta incinta non è proprio da lui e che il ragazzo di Kagome (Inuyasha?) s ene sia andato a ROma senza di lei, però come avevi già detto tu quello che conta in questa oneshot è l'amicizia, quella vera quella per cui non si può fare a meno di vivere questa vita per quanto sia bella o no... complimenti davvero ogni volta riesci sempre a soprendermi... alla prossima kiss