Desideri andati a male
di summer_moon

09/07/20, ore 22:17

Ahahahah stavolta Shenron ha ragione...
bu ha chiesto un cervello? Lui glielo fa materializzare davanti al naso a grandezza naturale... 😂😂😂
Anche qui nessuno ha ben specificato dove mettere il cervello, ovvero nella testa di bu...
Che ricordando dragon ball z non è stato un bel viaggio dentro a quel corpo... 🤢🤢🤢.
magnifica la luce accecante che ogni volta porta qualcosa di diverso 🤣🤣🤣e

11/02/17, ore 22:50

Ehi! Questa... questa... occielo!
No, dico, era l'unico che aveva chiesto una cosa sensata e il drago lo ricompensa così?
Capisco che non ci teneva ad entrare nella sua testa e magari rimanere invischiato in tutta quella gelatina, ma... non ho parole.
Se non altro il nostro amico rosa è contento lo stesso, nessuno potrà mai più accusarlo di non avere un cervello, perché lo ha!
E saranno costretti a credergli, visto che lo può esibire!
Ecco qua!
Per essere tonto sul finale si è arrangiato davvero molto bene!

19/01/17, ore 01:06

Almeno qualcuno non ne è rimasto totalmente deluso!!😂😂 adoro questi capitoli, sono semplici e brevi ma esilaranti, hai avuto un'idea davvero geniale! Chissà chi sarà la prossima vittima. Ho decisamente rivalutato in meglio il personaggio del drago Shenron, lo adoro!! 😂Spero di poter leggere presto nuovi desideri andati a male, alla prossima!!❤️

26/12/16, ore 11:58

Oh dio perdonami! 😭 Mi ero sfuggito questo tuo aggiornamento e se non non me lo avessi detto non lo avrei letto XD perdonami ancora 😭
Comunque finalmente il nostro povero drago aveva pensato che qualcuno intelligente fosse venuto al suo cospetto... Peccato che non conosca majin buu 😂
Il prossimo capitoko vedrò di non perdermelo!
A presto.

25/12/16, ore 20:32

Hihihi... un cervello di plastica?
Dentro alla scatola ci sarà stato il seguente biglietto:

Caro Bu!
Con uscite settimanali a soli euro 1,99 troverai in edicola il resto della collezione a completamento dell'intero corpo umano! Troverai tutte le spiegazioni e le illustrazioni necessarie che ti permetteranno di comporlo agilmente e rapidamente!
Affrettati, non perdere questa irripetibile occasione!
Avrai molto di più che un semplice cervello!
Firmato: Il Drago 😁

-----
Simpatica e scritta bene!
Buon Natale Summy!
Ciao😊

21/12/16, ore 13:28

Ciao! Finalmente c'e qualcuno un pochino soddisfatto del desiderio ... Qui vediamo un'altra volta Shenron in versione psicologo e terapista di coppia (potrebbe rivelarsi un ottimo lavoro a tempo indeterminato ... Pensaci dargo ...). Dopo tutto questo mi chiedo ancora perché si ostina a scagliare le sue sfere in varie parti del mondo ... saranno sempre loro a invocarti! Tanto vale che chiedi in affitto una stanza alla Capsule Corporation invece di affaticarti a farle cozzare come palle da biliardo e inventarti nuovi posti impervi come nascondiglio. Detto questo i soliti complimenti e Bla, bla, bla ... c'è solo una cosa che mi sfugge: che significa facepalm? Ci sentiamo alla prossima!

P.S ti devo chiedere una cosa ...

20/12/16, ore 09:47

Summy, ciao! <3
Così il protagonista di questo chappy è Majin Bu! Beh, dai, fa quasi tenerezza/pena... un cervello! Vuole un cervello e, secondo me, non sa nemmeno cos'è. Però lo vuole perché Mr. Satan gli dice determinate frasi.
Dai, almeno, quando Mr. Satan gli dirà: "Sei senza cervello!"; lui, tutto fiero, aprirà la scatola, prenderà il cervello e dirà: "Sì che ce l'ho, il cervello!" *Mr. Satan sbianca perché crede che sia un cervello VERO*
Okay, puoi uccidermi per ciò che ho scritto qui sopra. Il Drago, qui, ha aiutato xP anche se stava rischiando di commettere un peccato per l'ingenuità della Big Bubble (o come si scrive).
Davvero un bel capitolo, ho amato lo scambio di battute tra Majin Bu e Shenron! Un abbraccio,
Kira-chan.

19/12/16, ore 19:02

Eccomi!
Oh veh.... Direi che sti due sono un altro mix potenzialmente pericoloso.... Beh dai il drago non si capisce se è stato più stronzetto qui o in quello prima ma qui era quasi scusato: Istinto di autodifesa ecco perché non ha dato al mostro un cervello vero!😉😃
Alla prox!
Nala