The Red Scarf (Una piccola storia di Natale)
di Heretic Seal

20/12/16, ore 12:34

Ehi ciao Heretic Seal, complimenti per la tua storia oneshot.
E' stata veramente intensa ed emozionante anche se devo ammettere che all'inizio mi era venuta un po' di malinconia.
Comunque la serendipità della vita le ha fatte incontrare e questo vuol dire che erano destinate a stare insieme, ma noi questo lo sapevamo già. Gran bel lavoro spero di leggerti prossimamente con qualcos'altro.
Una abbraccio e alla prossima
Lory

19/12/16, ore 19:02

Ecco, come dicevo, ha la magia tipica dei racconti di Natale, dove tutto sembra accadere non perché siamo tutti un po' più buoni o perché va tutto bene, ma perché è una delle occasioni in cui puoi credere senza tanti fronzoli o senza doverti giustificare, che esista un lieto fine. E queste Lexa e Clarke legate da una sciarpa rossa nel corso degli anni, che si sono ritrovate, ci fanno giungere alla fine con la malinconia trasformata in piacevoli e quanto mai natalizi fiocchi di neve.

19/12/16, ore 17:28

Hai fatto bene a condividerla perché mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! Mi ha rallegrato la giornata, grazie ;) Spero di leggere qualcos'altro di tuo :)

19/12/16, ore 17:04

Una shoot Natalizia davvero stupenda, è piena di emozione. Inizia malinconica e triste ma alla fine fa risaltare tanto amore e dona speranza e gioia, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Complimenti per l'ottimo lavoro, un abbraccio e buon Natale.
Pai