Gocce di luce dagli occhi
di Siamo_infiniti

21/12/16, ore 12:43

come sono dolci il nostro adorato Puccio Merlin- idiota e il nostro Amatissimo asino reale-testa di fagiolo. sono cosi bellini insieme che me li spupazzerei manco fossero dei peluche. intanto ti ringrazio per averci regalato questa bellissima ficcucciola e se non ci sentiamo prima con un altra storia ti auguro Buon Natale!

20/12/16, ore 11:24

Bellissima.. L'ho letta tutta d'un fiato e in men che non si dica era già finita! Romantica ma non troppo. Amo come hai descritto Arthur perchè hai lasciato inalterata la sua personalità nonostante sia cosi romantico e cavalleresco. Merlino invece è il solito idiota =) Grazie per questa tua fanfic. Non vedo l'ora di leggerne altre.

19/12/16, ore 21:56

Eccomi qui, fedele nei secoli. Mio adorato e venerato coglionissimo Gwaine, ma quanto mi piace il tuo personaggio? È assurdo più sono imbecilli è più li adoro, come nella vita reale 😂. La fic come ti avevo detto è fantastica e ho sempre amato le tue descrizioni e la tua delicatezza, espressa qui al meglio nelle parti riguardanti Merlin. Mi piace come Arthur si prende cura del mago senza essere stucchevole e come i cavalieri lo accettino per com'è senza dar peso al suo legame col mago. Bravissima cucciola, hai fatto appassionare anche me a un fandom fantasy e ce ne vuole ahahah.
un bacione grandissimo, Chiara