Buon Natale da ImperioMagicum
di ImperioMagicum

13/05/17, ore 00:12

Letta al momento giusto, ma commentata con decenni di ritardo, volevo solo dirti che è una bellissima lettera, e che il modo in cui hai iniziato a scrivere è degno di nota, soprattutto per il traguardo che ti sei posto.

p.s D&D, PF o che?

29/12/16, ore 21:31

L'idea di scrivere una lettera di auguri ai lettori è stato un bel pensiero, tuttavia, impressione mia, ti sei fatto un pochino troppa(?) pubblicità, ma ovviamente è una mia percezione e perciò potrebbe essere tanto giusta quanto sbagliata. Ammetto che questo è il tuo unico lavoro che leggo, e principalmente l'ho fatto perché - come ti sarai accorto anche tu! - i ragazzi su EFP sono pochi, ed è dunque motivo di grande interesse, per me, leggere i vostri pensieri e i vostri ragionamenti, roba che si distacchi dai soliti One Direction/Justin Bieber e compagnia bella o storie alquanto, ehm, inverosimili di ragazze dal passato difficile che si tagliano e vogliono il ragazzo schiavetto-coccoloso. E che pizza. XD

25/12/16, ore 09:06

Buongiorno e buon natale anche a te!
Carina questa lettera, ti posso assicurare che anche il mio naso da ieri sta sentendo qualsiasi profumo proveniente dalla cucina!
Sono molto interessanti le tue nuove idee, soprattutto quella del lavoro di editing e di arricchimento. Sai che mi piacciono molto le descrizioni accurate!
Ti auguro una buona giornata! :)