Sound of silence
di GiulsOakenshield

27/12/16, ore 02:34

In nemmeno un capitolo ho assistito ad una Elwing che tradisce il marito con un nano, ad un Elros non pervenuto e a una passata storia con Thorin. Se fossi in Anna, mi sarebbe venuto un mal di testa assurdo dopo neanche due minuti ed avrei chiesto di essere rimandata a casa subito.
Nonostante questo strano sviluppo, confido in questa storia, anche se già rabbrividisco al pensiero di quelli che saranno i legami famigliari e gli intrecci amorosi. Brrr. Anna la sta prendendo stranamente bene, forse è un po' troppo tranquilla, ma confido che prima o poi il suo personaggio ci rivelerà quali sono i sentimenti che prova e cosa pensa.

Inoltre, ci sono dodici nani ed un hobbit che non vedono l'ora di scoprire cosa leghi la misteriosa elfa al loro futuro re ed anche io mi unisco a loro.
Complimenti per la scrittura, sempre chiara ed essenziale ;).

Alla prossima,
Quimelle

26/12/16, ore 00:38

Tecnicamente dovrei dormire, ma come al solito non ho sonno. Così ne ho approfittato per iniziare la tua long, la quale volevo iniziarla da un po'.
Comunque piacere, mi chiamo Lucrezia ma per gli amici Lucri ^^.
Parto col dirti che il tuo nick mi piace un sacco: a quanto pare anche tu, come me, sei rimasta stregata da Thorin... Nevvero? B-)
Chiusa questa parentesi, devo farti i miei più sentiti complimenti: questa storia parte benissimo. Scrivi bene, hai un lessico ricco e si vede che ti piace leggere e scrivere.
La protagonista mi è piaciuta fin dalle prime righe, mi ci ritrovo per certe cose, perché anche a me piace leggere, stare nella natura e da piccola ero una peste xD. Poi mi piace un sacco il nome che le hai dato, Anna mi garba tantissimo da quando ho visto Frozen xD.
Accipicchia però! Dev'essere una cosa veramente bruttissima avere un parente, o un amico, una persona cara, che ha perso la memoria e non si ricorda di te :(.
Il fatto che fosse stata la girl di Thorin mi garba tantissimo. Non sono una fan delle storie d'amore, ma quando si tratta di leggere una fan fiction su Thorin + un personaggio femminile, vado in brodo di giuggiole :3.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti e buone feste

Lucri